|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
sella delgrange modello partition pari al nuovo
Autore |
Messaggio |
v.s.
Utente
|
sella delgrange modello partition pari al nuovo
vendo sella delgrange modello partition, colore testa di moro, pari al nuovo, misura 17,5, completa di staffe sprenger e staffili. altre foto disponibili a richiesta via email. €1400.
|
domenica 1 aprile 2012, 16:41 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Re: sella delgrange modello partition pari al nuovo
Di che zona sei?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 1 aprile 2012, 18:40 |
|
|
v.s.
Utente
|
puglia, provincia di bari. ma posso benissimo anche spedirla.
|
domenica 1 aprile 2012, 19:27 |
|
|
JandA
Utente
|
ahah sei un po' fuori mano (non è tanto questione di spedirla è questione che non so se va bene al mio cavallo). Grazie comunque
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 2 aprile 2012, 11:45 |
|
|
v.s.
Utente
|
Prego
|
lunedì 2 aprile 2012, 13:22 |
|