Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:18

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 secondo voi... 
Autore Messaggio
Utente

Rileggendo attentamente quello che ho scritto oggi pensando alla mia prima gara..e che ho ripportato sul mio topic "a proposito di eventi...", ho notato una frase alla fine della storia che mi ha colpita molto rileggendola anche se è stata buttata già senza neanche pensarci troppo..
" hai fatto capire che il cuore di un cavallo vale molto più delle sue naturali potenzialità "...

Sembra una stupidaggine ma non credo affatto che lo sia.
Secondo voi è così? anche voi la pensate così? mi ritorna in mente anche l'ultimo film di Striscia, una zebra alla riscossa, una zebra che vince una gara di galoppo contro dei campioni solo con il cuore. Ok, è una cosa fuori dal normale ma comunque si avvicina al mio discorso...
Pacos, anche se ha una buona genealogia ed una gran testa, fisicamente non sarebbe portato per il salto ostacoli...eppure nel salto è uno splendore davveroo... (non date giudizi, bisogna vederlo saltare dal vero per giudicare[;)]) e non dico questo perchè è mio ma proprio perchè l'ho sempre notato e tutti quanti hanno sempre confermato il mio pensiero.
I vostri cavalli hanno cuore? Adesso per favore, non ditemi tutti che hanno cuore perchè mi risulterebbe difficile crederci, credo sia una cosa rara (oppure no e comunque non è affatto per vantarmi). Ce la mettono tutta per saltare e per farvi felici? come lo sentite durante il salto? Potente o con cuore? Mi prenderete per pazza ma sono due cose differenti e vorrei ampliare con voi questi due concetti se possibile, voi che ne dite?
Per favore, senza litigi..vabè che c'è Bea che controlla...[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 22 aprile 2005, 22:46
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
guarda ti posso dire che il io pony aveva cuore ma davvero tanto
il cavallo nn lo so.. insomma nn lo possiedo da molto e in piu ha delle grandi capacita che lo portano a migliorare quello che io involontariamente sbaglio senza grosse difficolta. cmq mi ci trovo bene e per avercelo da 1 mese dicono che siamo gia a buon punto

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 22 aprile 2005, 22:56
Profilo
Utente

quasi tutti i cavalli hanno cuore, basta dargli fiducia

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 23 aprile 2005, 13:13
Profilo ICQ YIM WWW
Moderatore

Messaggio 
Concordo con Apetta!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 23 aprile 2005, 17:03
Profilo WWW
Utente

peccato, io non la penso così...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 25 aprile 2005, 19:39
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
tutti i cavalli hanno cuore...io penso che quelli che non ce l' hanno piu' è perchè sono stati spaventati, sfruttati, disgustati...

pacuzza perchè non la pensi cosi?

lunedì 25 aprile 2005, 20:00
Moderatore

Messaggio 
il mio pony ne ha 2...parte sempre e comunque...qnd la sua vita nn è in pericolo..x farvi un es sabato ke ero in gara c'era una linea entrata di verticale azzurro vuoto 6 tempi un oxer pari...ero un po' grande sul verticale il pony è partito e siccome diluviava ho perso completamente le redini e cn la fibbia in mano sn andata sull'oxer nn vi dico cn ke distanza.....ahahaha
povero ciccioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
il cavallo anche se nn lo dà a vedere xkè vuole fare l'uomo ke nn deve kiedere mai in fondo ce l'ha un cuore e se lo insulto un po' e sn arrabbiata cn lui lui fa il tenero....

lunedì 25 aprile 2005, 20:58
Profilo WWW
Utente

e come la pensi pacuzza?

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

lunedì 25 aprile 2005, 21:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
la mia ha un cuore infinito!!!!![:D]
ma xke ho avuto la fortuna d prenderla prima ke venisse sgustata o spaventata su qualcosa...quindi nn e una cavalla cn complessi![;)]
mentre la lady ne ha molte d fisime!e so anche il xke![}:)]
x me d base tutti i cavalli sn d buon cuore...basta nn fargli andar via la voglia d pararci il c""" xke anche la loro pazienza ha un limite....anche se sembra ke la mia sia un eccezione...povera![:I]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 25 aprile 2005, 21:16
Profilo
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

tutti i cavalli hanno cuore...io penso che quelli che non ce l' hanno piu' è perchè sono stati spaventati, sfruttati, disgustati...

pacuzza perchè non la pensi cosi?

Concordo pienamente!!!!!!
Il Maretto ne aveva meno di 0 quando l'abbiamo preso (vedi vari maltrattamenti subiti prima)... Ora ne ha fin troppo...

lunedì 25 aprile 2005, 22:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]