|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Se questa non é sfiga!
Cosa poteva capitare di peggio che ritrovarsi con una mastodontica Frisona insieme ai miei cavalli nella stalla ,e con la possibilità di montarla ogni giorno ed accudirla, per un totale di 10 giorni(poi se ne torna a casa sua), ed avere il tempo contato per preparare 2 esami all'università?
[:425][:425][:425]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 24 giugno 2005, 17:21 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
me la mandi a me la frisona....
[}:)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 giugno 2005, 18:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
noooooooo!!!1 la voglio ioooooooooo!!!!
anche io avrei due esami...al diavoloooooooooooooo!!!![:p][:p][:p]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 24 giugno 2005, 18:46 |
|
|
genna
Utente
|
Perdipiù é docile come una pecorella, anche se é praticamente sdoma, non una sgroppata, né un'impennata, solo un pò testona,si fissa su delle stupidaggini, ma che dobbiamo fare, é il minimo!
E poi é così esageratamente grande, ha un collo che per poco passa dalla porta del box, quando si mette in tiro ti si rizza la pelle..quel ciuffo enorme, quella testa che appoggia sul tuo petto in tutta confidanza, lo sapevo....quando il mio ragazzo ha detto che sarebbe stata da noi 10 giorni, già immaginavo che non potevo uscire indenne da tutta questa bellezza...domani devo assolutramente montarla, quando mi capiterà mai di avere un Frisone sotto il sedere?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 24 giugno 2005, 19:46 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|