Autore |
Messaggio |
Ussi
Utente
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2007, 19:23 Messaggi: 70 Località:
|
se qualcuno ha bisogno.....
ciao.....volevo chiedere a tutti coloro che hanno uno o più cavalli se hanno bisogno di qualcuno che glieli
muova possibilmente in provincia d brescia se qualcuno fosse interressato o conosce qualcuno che ha bisogno
me lo faccia sapere per favore....sono una ragazza con brevetto con discreta esperienza....grazie mille...
per me è importante
|
giovedì 29 marzo 2007, 17:30 |
|
|
|
|
Ussi
Utente
|
nn ho messo indicazioni specifiche su giorni e il resto perchè
prima vorrei sapere se qlc è interressato...appena mi chiederete vi
risponderò. grazie
|
giovedì 29 marzo 2007, 17:40 |
|
|
Ussi
Utente
|
|
venerdì 4 maggio 2007, 18:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No Ussi, la tua é un'ottima idea. Se non hai grandi pretese sulla qualitá dei cavalli da montare e porti pazienza, sicuramente troverai qualcosa prima o poi... Io ho sempre trovato da montare cosí (e in Inghilterra é il modo standard di montare...o quasi!! Ma vabbé, lí sono su un altro pianeta).
Tu muoveresti i cavalli gratuitamente, giusto? Allora metti un po' di annunci nelle sellerie locali, possibilmente anche su un giornale locale (ce ne sará ben uno no?). Secondo me funzionano meglio che su Internet. Dovrebbero essere tutti gratuiti gli annunci, quindi perdi solo il tempo di scriverli e fare il giro delle sellerie o delle redazioni.
Magari aspetti un mese e poi ricevi due o tre risposte assieme...ma troverai sicuramente qualcuno, soprattutto privati che non sono appoggiati in un centro ippico e lasciano il cavallo fermo quando loro non possono andare...oppure privati che hanno due cavalli e tu gli daresti la possibilitá di accompagnare il padrone in passeggiata... Non demordere, prima o poi qualcosa troverai.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 4 maggio 2007, 20:17 |
|
|
Ussi
Utente
|
grazie mille....farò come dici tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!
hehe ogni tanto ho bisogno di essere un pò incoraggiata...hehe vedremo se nn mi risponderà nessuno dopo ke avrò attaccato tremila volantiniiiiii usahauhaushah
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:03 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
In bocca al lupo! Non ti demoralizzare, quando io iniziavo a montare cercavo piú cavalli possibili da muovere, perché pagando le lezioni una a una non mi potevo permettere di andare al maneggio piú di due o tre volte a settimana. Allora mettevo annunci e spargevo la voce il piú possibile...e in questo modo avevo trovato un sacco di cavalli da montare, davvero...naturalmente c'erano limitazioni...erano quasi tutti privati che li tenevano a casa, quindi ci potevo andare solo in passeggiata perché non avevano nessun campo in cui lavorare. In piú, potevo di solito solo andare durante la settimana, perché nei weekend c'erano i padroni. Peró non é mai stato difficile trovare cavalli da muovere cosí. Ero poco piú di una principiante, quindi io non é che potessi offrire molto ai padroni...ma ho sempre ricevuto tanta gratitudine in cambio e tanta felicitá per i loro cavalli che venivano mossi regolarmente... e io mi divertivo un mondo!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:19 |
|
|
Ussi
Utente
|
crepi(il lupo).....grazie mille....dai con un brevetto si pensa che io riesca a tenermi un cavallino sotto la sela...speriamo bene..
|
venerdì 4 maggio 2007, 21:24 |
|
|
Picassina
Utente
|
la stessa cosa la dico io agli abitanti di roma e provincia...ho bisogno di un lavoro e mi piacerebbe trovarlo cn il cavallo!!:)
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
domenica 6 maggio 2007, 20:01 |
|
|
|