Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
se lo spingo....
Allora: Eris, il mio cavallettto!!!!!!!!!, è pigro e al galoppo va troppo lento infatti sugli ostacoli ci vado quasi sempre grande!!! Ma se lo spingo si[:(][xx(] infuria! ke devo fare????? sn esasperata risp in tanti per favore!!!
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
giovedì 4 gennaio 2007, 21:48 |
|
|
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
hai provato con dei semplici speroni a goccia ?
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
giovedì 4 gennaio 2007, 22:05 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
spingi nel senso metti un po' piu di gamba????
giovedì 4 gennaio 2007, 22:14 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
cosa fa se cerchi di aumentare il galoppo?? cosa intendi per "si infuria"??
potresti portarlo a fare una bella galoppatona in un bel prato [;)]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 4 gennaio 2007, 23:33 |
|
|
danielix
|
Lo fa anche il mio...ma perchè non sopporta le "culate" sulla schiena, se sto sull'inforcatura avanza senza innervosirsi e mantiene un'andatura regolare. E' un cavallo imponente e non ha grande scatto, di solito si assetta sulla velocità che preferisce.
Prova a stare in sospensione all'inizio, se alleggerisci il posteriore dovrebbe aumentare un pò, e gradualmente puoi iniziare a stare seduta.
Io faccio così e funziona [;)]
|
venerdì 5 gennaio 2007, 14:36 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
ma che intendi con non sopporta le culate?per hè quando galoppi sbatti?non riesci a scivolare sulla sella?
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
venerdì 5 gennaio 2007, 19:43 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
gia interessa anche a me perche anche la mia Quinta a volte galoppa ai due all ora, ma è la sua andatura, falcata minima e se le dai gambe si incazz....e sgroppa!
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
venerdì 5 gennaio 2007, 19:59 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
io ho il problema contrario..lei va a manetta[:D][:D][:D]
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 5 gennaio 2007, 20:45 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
piccola whaz ha scritto:
io ho il problema contrario..lei va a manetta[:D][:D][:D]
Eh... il problema non è tanto quando non vanno, ma quando non riesci a tenerli!!![:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 5 gennaio 2007, 20:47 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Ho già provato tutto, uso speroni a goccia, nn do culate anzi sn attaccata alla sella e seguo il suo ritmo, ho provato a stare sull'arcione ma nulla....anzi l'ultima volta ha abbassato la testa e sono caduta....ke altro posso fare???[xx(]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:45 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
io credo invece che il probblema piu difficile sia qando in vece di scappare si chiudono ..perche in mezzo ad un percorso è un rifiuto se si fermano e indietreggiano e ti fanno perdere un saccodi tempo mentre in un grafico ..anche è la stessa cosa non è agliordiniecc
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:48 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
almeno se scappa tu puoi dargli la direzione e il percorso lo finisci
|
venerdì 5 gennaio 2007, 22:49 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Scusatemi, ma io non mi intendo assolutamente di salto ostacoli e non avevo capito che il problema era riferito alla preparazione di una salto, scusate...[:I][;)]
Io avevo detto così perchè facendo un pò endurance in un allenamento la cavalla della mia amica le è partita e lei non riusciva più a fermarla...[xx(][;)]Ed è una cavalla che viaggia molto...[:)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
venerdì 5 gennaio 2007, 23:43 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
hai provato cn dei "dentro-fuori"? se entri male li poi li butti giu tutti...magari capisce e la volta dopo prende la distanza giusta sul primo...posso chiederti quanto alto e quanto spesso salti?
e poi non ho capito che intendi con '<u>se lo spingo </u> si infuria'?
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 6 gennaio 2007, 0:04 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
lilla ha scritto:
almeno se scappa tu puoi dargli la direzione e il percorso lo finisci
si ma sarebbe preferibile finirlo tutti interi il percorso [:D][:D]
|
sabato 6 gennaio 2007, 11:17 |
|
|
|