|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
elka72
Utente
|
sbagilo....
O scritto frisone ma intendevo murgese. Certo che sono informata sulla razza ma volevo solo sentire delle esperienze personali...
Vivo a Vienna ed ho 2 cavalle lipizzane che non sono cosi´facili da montare! Sono interessata a questa razza solo perche´e docile e per il trekking credo che sia l´ideale....
Ho trovato 2 murgesi stalloni di 3 anni e mezzo e uno di 10 anni ma approvato...la mia domanda e´...sono cosi meravigliosi come dicono? Sono cavalli difficili?
grazie
|
mercoledì 12 aprile 2006, 17:35 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
tranquilla, nessun problema.....noi siamo un pochino rompiscatole, come delle vecchie zitelle novantenni!!![:D][:D][:D]
vienna patria del lipizzano!! ci voleva qualcuna che ne possiede uno!!!
io credo che qui dentro ti daremo le informazioni!!!!
benvenuta!!![:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 12 aprile 2006, 17:51 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
belli i lipizzani!!! sai che sono stata a Vienna poke settimane fa?? ero in gita con la scuola e sono andata anche a vedere un po' di lipizzani... hai delle foto dei tuoi!??! se sì postale dai!!!
cmq per quanto riguarda il murgese ti ho messo il link del post sui murgesi nell'altro topic... credo che siano abbastanza docili e per il trekking credo che vadano molto bene...[;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 12 aprile 2006, 21:03 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 12 aprile 2006, 21:03 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io invece sono pignola e pettegola e anche molto suocera e soprattutto zitella acida. Hai sbagliato il titolo e anche O senza H!!!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 12 aprile 2006, 21:24 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|