Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
San Patrignano
beh...io e la Losly ci siamo al 99%(io da sola al 100%)...
ci siete anche voi???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 7 febbraio 2007, 23:51 |
|
|
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
io vengo a vedere!!!gareggiano quelli della mia scuderia!!!
giovedì 8 febbraio 2007, 12:08 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
che gare fanno?
non sono informata
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 8 febbraio 2007, 12:10 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
la gara più bassa è la 120! comunque Marty! anche io al 100% e tutto grazie a te![:X][:X][:X][:X][:X][:X]
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
giovedì 8 febbraio 2007, 13:58 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
Ci sono anchio mi sa ke gareggia Nick[^][^] del nostro circolo" allevamento romagnolo"[:219] in bocca al lupo nick!!
Forza allevamento romagnolo!!![:D][:D][:D]
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
giovedì 8 febbraio 2007, 15:42 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
no ma se dovessi comprare un puedro ce lo porterei(dopo i racconti della jiji)..
è ot ma cm sei messa cn la questione di travagliato?
_________________ andre
|
giovedì 8 febbraio 2007, 16:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
andrea...come quando ti ho parlato...NON SO QUAND'E!!!!!
Losly io attendo l'orario del tuo arrivo![:D][:D]
picky per il programma ti ho risp al mp!
Vale...non c'è bisogno che ci fai la pubblicità in ogni risposta!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 8 febbraio 2007, 22:23 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma noooo venite al geseeee
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 10 febbraio 2007, 19:35 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
gingola ha scritto:
bea abbi pazienza...tra il gese e sanpa la sfida nn c'è proprio (almeno x me)[:D]
sabato 10 febbraio 2007, 20:03 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Orfeuccia ha scritto:
gingola ha scritto:
bea abbi pazienza...tra il gese e sanpa la sfida nn c'è proprio (almeno x me)[:D]
io verrei anche..
ma qua m hanno mezza linciata qnd ho detto ke almeno il sabato sarei voluta venire su..quindi ho rinunciato!
|
domenica 11 febbraio 2007, 17:58 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
beaaaaa! io ti vorrei conoscere volentierissimo! ma il mio istruttore è in italia per un pò poi se ne torna in Olanda non voglio perdere occasioni di vederlo!!!! marty, comunque io sono tua ospite se tu preferisci andare al gese basta che me lo dici!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 11 febbraio 2007, 18:11 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Loslyna ha scritto:
beaaaaa! io ti vorrei conoscere volentierissimo! ma il mio istruttore è in italia per un pò poi se ne torna in Olanda non voglio perdere occasioni di vederlo!!!! marty, comunque io sono tua ospite se tu preferisci andare al gese basta che me lo dici!
tranquilla Fra non mi riferivo a te!![;)]
|
lunedì 12 febbraio 2007, 16:39 |
|
|
|