Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
san patrignano 2006
si è concluso ieri lo csi""""" di san patrignano... il gp è stato vinto da John Whitaker cin Peppermill (doppio zero), secondo Beat Maendli con Indigo (doppio zero anche per lui) terzo Jeroen dubbeldam con Up and down (o-4)....Complimentoni!!!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ps anche Ludger beerbaum ha partecipato dopo aver vinto ieri stesso in germania la medaglia d'argento al campionato nazionale tedesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ -c-
|
lunedì 24 luglio 2006, 10:50 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
...sul sito di san patrigano ci sono i video.....il Kaiser l'ho trovato come sempre un mostro!!!!!!!
Il mio preferito però rimane Marco Kutscher....
http://events.sja.it/concorsi/ar106/programma.asp
|
lunedì 24 luglio 2006, 10:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Bellissima gara....un percorso stra impegnativo e selettivo....
c sn stati qualcosa cm 2 netti...se nn 3...bellissimo essere li....proprio davanti lo start a vedere il sorriso della figlia del sindaco d NW prima d partire!ke carina...
o la concentrazione assurda di tutti gli altri....sembravano delle macchinette pensanti!basta ho deciso....mi do al salto ostacoli!!![:D]
bellissimi cm al solito anche i fuochi d artificio!
peccato ke tra i primi non ci fosse nemmeno un italiano!!!in casa nostra!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 24 luglio 2006, 11:42 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
gia` e` stato proprio bello, ho perfino rivisto la replica!
il percorso era ultra impegnativo e poi quella doppia davanti alla tribuna tutta grigia ingannava i cavalli che pelavano continuamente!
il mio preferito e` sempre stato il binomio Arko III\Nick Skelton, pero` mi dispiace per come sia andato a loro il percorso...
complimenti a tutti e poi il vincitore si e` portato a casa 200.000 euro, sara` felice [:D]
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 24 luglio 2006, 13:25 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
Baby_Nancy ha scritto:
il percorso era ultra impegnativo e poi quella doppia davanti alla tribuna tutta grigia ingannava i cavalli che pelavano continuamente!
il mio preferito e` sempre stato il binomio Arko III\Nick Skelton, pero` mi dispiace per come sia andato a loro il percorso...
complimenti a tutti e poi il vincitore si e` portato a casa 200.000 euro, sara` felice [:D]
è verissimo, il percorso era molto selettivo, 2 netti su 41 partenti,concordo che il punto cardine del percorso era l'ingresso nella doppia gabbia, completamente grigio si vedeva malamente anche con l'occhio umano.....infatti nella fase finale è stata sostituita la barriera superiore con una di color bianco....
a me è piaciuto il binomio oki doki/zoer anche se son arrivati solo quinti....che gran potenza.....
|
lunedì 24 luglio 2006, 14:30 |
|
|
Baby_Nancy
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:45 Messaggi: 363 Località: Piemonte
|
maestoso ha scritto:
Baby_Nancy ha scritto:
è verissimo, il percorso era molto selettivo, 2 netti su 41 partenti,concordo che il punto cardine del percorso era l'ingresso nella doppia gabbia, completamente grigio si vedeva malamente anche con l'occhio umano.....infatti nella fase finale è stata sostituita la barriera superiore con una di color bianco....
a me è piaciuto il binomio oki doki/zoer anche se son arrivati solo quinti....che gran potenza.....
gran bel cavallo, ma del cavaliere non parlo...
_________________ a volte si dice di fare soltanto due passi... però forse, un giorno ci porteranno ad uno scopo e lì si scoprirà che avere un talento, è soltanto l'inizio...
|
lunedì 24 luglio 2006, 15:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Oki Doki e bellissssssssimo!!!!
ma io e da sabato ke m sono innamorata di Arko...non l avevo mai visto dal vero....E UN TORO!!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 24 luglio 2006, 15:55 |
|
|
mummy
Utente
|
sapete dove si possono trovare foto del concorso??
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 24 luglio 2006, 15:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
mummy ha scritto:
sapete dove si possono trovare foto del concorso??
http://www.sanpatrignano.it
ci sono un sacco di foto!
|
lunedì 24 luglio 2006, 15:58 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
Oki Doki e bellissssssssimo!!!!
ma io e da sabato ke m sono innamorata di Arko...non l avevo mai visto dal vero....E UN TORO!!!!
quoto..io non l'avevo mai visto dal vivo...
è spettacolare...mi piace moltissimo..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 24 luglio 2006, 16:09 |
|
|
mummy
Utente
|
[xx(][xx(] le foto nn le trovo!!
|
lunedì 24 luglio 2006, 16:09 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
mummy ha scritto:
[xx(][xx(] le foto nn le trovo!!
allora nel sito ke t ho dato...c e in basso la locandina del concorso...clicchi li...e t si apre una pagina cn tutte le informazione sul percorso...tra cui la photogallery!
|
lunedì 24 luglio 2006, 16:12 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
è stata una bella gara ma secondo me anche troppo difficile....negli ultimi grossi gp internazionali disputati in italia non abbiamo fatto grandi figure in quanto a tecnicità dei percorsi sempre troppo difficili per cavalli e cavalieri....il fatto che ci siano stati solo due netti lo conferma....a me è piaciuto personalmente ma non so se i concorrenti stranieri hanno lo stesso giudizio, quando ho visto skelton uscire sembrava un pò seccato...non so non me ne intendo ma mi piacerebbe sentire qualche parere di qualcuno più esperto...HOLDEEEENNNN....dacci il tuo giudizio....[:D]
lunedì 24 luglio 2006, 16:13 |
|
|
mummy
Utente
|
|
lunedì 24 luglio 2006, 16:18 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
clicca sul 2006...
|
lunedì 24 luglio 2006, 16:21 |
|
|
|