Autore |
Messaggio |
zedruffi
Utente
|
Salve...!
Salve a tutti! mi chiamo martina...è da molto che leggo su questo forum e oggi ho deciso di iscrivermi! =)
che dire di me?
vado a cavallo da quasi 5 anni e 2 mesi fa ho deciso di passare al preagonismo e iniziare così a fare gare... Ho aspettato tanto tempo x iniziare questa nuova avventura, xkè x molto non ne ho sentito la necessita...ho sempre seguito il salto ostacoli, ho amici che gareggiano anche...ma a me bastava il contatto con il cavallo e non chiedevo di più e coì rimandavo continuamente questo eterno passaggio...che aspettavano tutti... ora ho cominciato questa nuova sfida...vedremo dove mi porterà!
scusate se mi sono dilungata!
_________________ Canta il vento fra la sua criniera e della coda agita le fronde che come ali ondeggiano impennate. (W.Shakespeare)
|
sabato 4 ottobre 2008, 17:51 |
|
|
|
|
Babysnow
Utente
|
Re: Salve...!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 4 ottobre 2008, 19:10 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 4 ottobre 2008, 22:19 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Benvenuta omonima! Hai un cavallo tutto tuo?
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
domenica 5 ottobre 2008, 9:58 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
ben venuta!!!!! anche io ho aspettato 5 anni prima di iniziare a fare gare.....però dopo aver provato a farne una non volevo più smettere....mi piaceva tantissimo!!!! spero che anche per te sia cosi!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
domenica 5 ottobre 2008, 16:03 |
|
|
zedruffi
Utente
|
ihihi...grazie a tutti x il benvenuto! bè...ad essere sincera, a questo punto, non vedo l'ora di iniziare a farne..!! no, omonima, x adesso cavalli nulla... i miei non me lo comprano, sono io che mi sto conservando i soldi x il suo acquisto... certo, mi piacerebbe già poterne avere uno, ma in effetti in questo modo quando finalmente lo avrò, lo sentirò davvero mio...
_________________ Canta il vento fra la sua criniera e della coda agita le fronde che come ali ondeggiano impennate. (W.Shakespeare)
|
domenica 5 ottobre 2008, 17:54 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta Martina!
domenica 5 ottobre 2008, 22:49 |
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
zedruffi ha scritto: no, omonima, x adesso cavalli nulla... i miei non me lo comprano, sono io che mi sto conservando i soldi x il suo acquisto... certo, mi piacerebbe già poterne avere uno, ma in effetti in questo modo quando finalmente lo avrò, lo sentirò davvero mio... Già..le cose più attese sono quelle che poi godrai di più!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
martedì 7 ottobre 2008, 11:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Wow...un'altra Martina...ma quante siamo???????
Benvenuta... Quanti anni hai?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 11:27 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
ciao! bè dai anche io ho asp un bel po' prima di poter uscire in concorso... e ora non riesco a smettere...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
giovedì 9 ottobre 2008, 2:46 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
*BeNvEnUtA!!!*
_________________ <3<3<3
|
venerdì 10 ottobre 2008, 11:28 |
|
|
zedruffi
Utente
|
grazie a tutteee!!! non ho potuto rispondere prima xkè ho avuto problemi di connessione eh si..ormai anche io nn vedo l'ora di cominciare a fare danni in giro per concorsi! io comunque ho 16 anni...anche se a fine novembre arriverò a 17!
|
sabato 18 ottobre 2008, 18:38 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Benvenuta!!! Anche io sono una novellina del forum Di dove sei? Un in bocca al lupo x le prime gare!
|
sabato 18 ottobre 2008, 18:43 |
|
|
zedruffi
Utente
|
crepi!!!!! io sono di quartu sant'elena! una cittadina vicinissima a cagliari!
|
sabato 18 ottobre 2008, 19:24 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ma sai che ho un'amica che abita a Cagliari e mi racconta sempre del poetto! Magari quando un giorno verrò a trovarla ci vedremo!
|
sabato 18 ottobre 2008, 19:30 |
|
|
|