|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
Salve (:
Salve a tutti, di nuovo (: Di nuovo perchè,non so se vi ricordate,all'inizio mi chiamavo Crecrolina. In seguito al cambio di e-mail e di password mi sono scordata l'elemento più fondamentale per accedere.. quindi ho deciso di ricreare un profilo così,per stare in contatto comunque. Comunque sia era da un pezzo che non frequentavo più questo forum.. Per chi non ricordasse sono del Friuli e frequento abitualmente un maneggio nei pressi di Palmanova dove mi trovo davvero benissimo.La mia ex cavalla,Crazy purtroppo non è più con me da quasi un anno.Da qualche mese ho un'altro cavallo in seguito a sballottamenti su e giu in vari maneggi per non rimanere del tutto a piedi.Tutto questo ve lo racconterò quando posterò le foto del mio nuovo amico,un po una mucca di cavallino ma gli voglio un bene dell'anica comunque (:
A presto (:
Elisa & Sivil
lunedì 8 novembre 2010, 20:38 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: Salve (:
Ben tornata!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 10:51 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
giornooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 17 novembre 2010, 11:04 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Ben tornata
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 17 novembre 2010, 13:27 |
|
|
Sivil.}*
Utente
Iscritto il: lunedì 8 novembre 2010, 17:44 Messaggi: 40 Località: Friuli Venezia Giulia.
|
Grazie mille (:(:(: Avete postato qualche foto di Balzano nell'album delle foto del salto ostacoli.. non le trovo più! I commenti risalgono tutti al 2005! Può darsi che il sito abbia fatto confusione?
mercoledì 17 novembre 2010, 21:17 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|