Autore |
Messaggio |
incendio
Utente
|
salve amanti dei cavalli
ciao a tutti mi presento mi chiamo francesco sono di Palermo ho 23 anni, in questo mondo dei cavalli sono nuovo anche se quando ero piccolo ho fatto scuola di equitazione, ma per prenderti cura di un cavallo devi essere abbastanza grande per capire il tempo che richiedono e le cure che vogliono se no nemmeno per prenderti un cavallo, mi sono comprato da circa due anni un trottatore italiano figlio di varenne e bea black jet è un bellissimo cavallo e sono felicissimo di prendermi cura di lui mi sono iscritto in questo forum per saperne di più e per levare le mie curiosità in caso di bisogno un saluto a tutti voi
|
venerdì 30 settembre 2011, 17:39 |
|
|
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: salve amanti dei cavalli
Figlio di Varenne, complimenti! Comunque Benvenuto fra noi!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
venerdì 30 settembre 2011, 17:50 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 30 settembre 2011, 18:02 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
venerdì 30 settembre 2011, 18:16 |
|
|
incendio
Utente
|
grazie a tutti per il benvenuto
|
domenica 2 ottobre 2011, 12:40 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
Quanti anni ha il "cavallino"?
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 2 ottobre 2011, 13:51 |
|
|
incendio
Utente
|
il 17/02/2012 fa 8 anni per momento 7 e mezzo
|
domenica 2 ottobre 2011, 23:11 |
|
|
WinnieNemo
Utente
|
ohi che bello! nel fiore della vita allora!
|
lunedì 3 ottobre 2011, 15:29 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benvenuto!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 3 ottobre 2011, 16:59 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
benvenutooo!!! (io sono sempre in ritardo.. sorry.. )
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 7 ottobre 2011, 18:53 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Anto & Smart ha scritto: benvenutooo!!! (io sono sempre in ritardo.. sorry.. ) meglio tardi che mai!!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 7 ottobre 2011, 18:54 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Nuvolina ha scritto: Anto & Smart ha scritto: benvenutooo!!! (io sono sempre in ritardo.. sorry.. ) meglio tardi che mai!!!! ahahahahah
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 7 ottobre 2011, 18:56 |
|
|
|