Autore |
Messaggio |
DuDu
Utente
Iscritto il: martedì 10 marzo 2009, 22:08 Messaggi: 43 Località: Caserta
|
Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Salve a tutti, mi chiamo Antonella, appena ho scoperto questo forum mi sono iscritta, mi sembrate davvero un gran bella brigata e spero di potervi conoscere tutti...vi presento il mio bel panzarotto frisone, stallone dolcissimo, si chiama Meinte S. beh...in questa foto se la ride alla grande
Allegati:
Photo-0069.jpg [ 48.82 KiB | Osservato 371 volte ]
_________________ "Il Paradiso della Terra si trova sulla groppa del cavallo, nei libri della scienza e nel cuore della donna..."
|
martedì 17 marzo 2009, 22:47 |
|
|
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Re: Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Benvenuta !!! Io sono Lara ^^ ** Che bello il tuo frisone !! xD Sembra simpatico ^^
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
mercoledì 18 marzo 2009, 15:09 |
|
|
dragonfly
Utente
|
benvenuta! dai raccontaci altro di voi due
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
|
mercoledì 18 marzo 2009, 15:12 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
benvenuta!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 18 marzo 2009, 15:43 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 18 marzo 2009, 16:18 |
|
|
DuDu
Utente
|
Ciao, il mio piccolino ha appena 4 anni ed è dolcissimo...e molto moto giocherellone...
_________________ "Il Paradiso della Terra si trova sulla groppa del cavallo, nei libri della scienza e nel cuore della donna..."
|
mercoledì 18 marzo 2009, 16:53 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ciao Antonella! Benvenuta su Equiweb Anch'io ho un frisone (intero 6 anni). Tu che vorrai fare con Meinte?
mercoledì 18 marzo 2009, 22:33 |
|
|
DuDu
Utente
|
Beh, adesso lo sto addestrando al dressage, non puoi immaginare come è difficile quando decide che deve giocare invece di lavorare...prima era addestrato alla carozza, adesso ricominciamo tutto da capo.
|
mercoledì 18 marzo 2009, 22:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Capisco... beh... per avere appena 4 anni, ne ha già fatte di cose...
mercoledì 18 marzo 2009, 23:33 |
|
|
DuDu
Utente
|
SiSi, impara in fretta, e posso dire che da un annetto a questa parte mi sta dando tante soddisfazoni...nche se il nostro primo concorso è stato un disastro, abbiamo fatto entrambi del nostro meglio!
|
giovedì 19 marzo 2009, 10:01 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
cioè lavora già da un annetto (quindi da quando aveva 3 anni come minimo) e a inizio stagione dei 4 lo hai già portato in concorso??? bah
_________________ -C-
|
giovedì 19 marzo 2009, 20:49 |
|
|
DuDu
Utente
|
si. sotto il consiglio della mia istruttrice...se era per me c'era ancora molto da imparare e ancora tanto da lavorare...infatti da allora niente più concorsi...(stavolta l'ho deciso io)...
|
venerdì 20 marzo 2009, 0:35 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
cri&sbeauty ha scritto: cioè lavora già da un annetto (quindi da quando aveva 3 anni come minimo) e a inizio stagione dei 4 lo hai già portato in concorso??? bah Scusa cri, ma i cavalli da salto all'inizio dei 4 anni sono già in concorso.... (non so come funzioni nel dress ma non credo ci sia differenza...anzi, a maggior ragione dato che è solo lavoro in piano)
|
venerdì 20 marzo 2009, 9:10 |
|
|
DuDu
Utente
|
Beh in effetti, ora che ci penso, non mi hanno detto niente riguardo la sua età quando l'ho portato in concorso per la prima volta! forse sarà perchè nel dressage i guarda il grado di preparazione tecnica...ragazzi se sbaglio correggetemi...posso anche dire stupidaggini!
|
venerdì 20 marzo 2009, 10:34 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Zolletta ha scritto: cri&sbeauty ha scritto: cioè lavora già da un annetto (quindi da quando aveva 3 anni come minimo) e a inizio stagione dei 4 lo hai già portato in concorso??? bah Scusa cri, ma i cavalli da salto all'inizio dei 4 anni sono già in concorso.... (non so come funzioni nel dress ma non credo ci sia differenza...anzi, a maggior ragione dato che è solo lavoro in piano) Iniziano credo da giugno le cat. riservate hai 4 anni...nei primi mesi in s.o. non ci sono le cat 4 anni...almeno quando io facevo con la mia i giovani cavalli era così...
_________________ -C-
|
venerdì 20 marzo 2009, 12:55 |
|
|
|