Autore |
Messaggio |
Chloé
Utente
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 14:48 Messaggi: 5 Località: Toscana
|
Salve a tutti mi presento sono Chloé :)
Ciao a tutti ragazzi sono Chloé e sono una nuova iscritta Adoro il mondo dell'equitazione,è la mia grande passione e pratico salto ostacoli e dressage ,anche se ancora sono in cerca di un cavallo tutto mio Spero in questo blog di potervi aiutare con le conoscenze che ho e di poter chiedere a mia volta aiuto a voi Tanti saluti
_________________ Quando si monta un cavallo, si prende in prestito la sua libertà
|
lunedì 10 ottobre 2011, 15:01 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: Salve a tutti mi presento sono Chloé :)
benvenuta!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 10 ottobre 2011, 15:28 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
Benvenuta Chloé!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
lunedì 10 ottobre 2011, 16:02 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
(in ritardo però! )
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
lunedì 10 ottobre 2011, 17:02 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Bienvenueeeeeeeee!!!!
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
lunedì 10 ottobre 2011, 20:00 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
martedì 11 ottobre 2011, 19:08 |
|
|
incendio
Utente
|
benvenuta
|
mercoledì 12 ottobre 2011, 20:46 |
|
|
Giada 22
Utente
|
|
giovedì 13 ottobre 2011, 22:40 |
|
|
|