Re: Salone del Cavallo Americano 15/18 maggio
Uuuh! Sono la prima a raccontare com'è andata!
Innanzi tutto sorvoliamo sulle scarse capacità del mio tassista...
E' arrivato in ritardo, si è perso e si è cacciato pure in mezzo al traffico... (ma chi è il genio che ha progettato la rotonda della stazione di Reggio Emilia?
)
E come se non bastasse il taxi giallo canarino era lercio
(come se la mia macchina fosse più pulita... ma io sono furba e l'ho presa grigia così lo sporco non si vede!
)... ma insomma!!!
Vabbè, in qualche modo siamo arrivati in fiera... ma il bello è DOVE abbiamo parcheggiato la macchina: sulla strada che porta ad un comune dal nome simpatico
, forse un pò meno per chi ci vive
: SESSO.
Ormai era mezzodì e il tassista-accompagnatore era quasi allo svenimento
così abbiamo mangiato due piade e un pò di patatine fritte due giorni fa!
Primo giro esplorativo della fiera, poi telefonata al cowboy e appuntamento al suo stand...
Sorvoliamo anche sul fatto che il cowboy dagli occhi azzurri manco mi aveva notata, ha salutato il mio accompagnatore e aveva già iniziato a conversare con lui, quando deve aver notato che qualcuno l'osservava... forse pensava fosse una sua spasimante
respinta... massì perdoniamolo va... io a volte sono trasparente
Però, che bello essere in compagnia di due bei cowboysss!!!!
Avevo il bianco e il nero...
il dolce e l'amaro... due opposti... peccato non aver allungato le mani!
Di nuovo un giretto e poi sms all'attaccaferri, il quale mi ha cazziata
perchè non l'ho chiamato prima(pensavo fosse in compagnia!
)... rischiavo pure di non conoscere questo personaggio!!! Cosa mi sarei persa... ho pure scoperto che abita a 10 minuti da casa mia!
E da qui in poi è tutto un susseguirsi di risate tra un caffè e due birre
(loro la birra, io il caffè, da brava fanciulla
), un aneddoto sull'adattatore(
), una bimba che piangucola in modo irritante
e un bel ragazzo
che s'è piazzato vicino a noi e alla scimmietta urlatrice... peccato che la vista non era delle migliori e abbiam deciso di venir via...
Però l'attaccaferri è stato così gentile da mostrarmi un altro bel ragazzo...
apperò!!!
Ultimi accenni di vita del mio accompagnatore durante una gara coi vitelli(piuttosto arrapati fra loro
), pensavo addirittura che si addormentasse in piedi... meglio che mi riporti in stazione prima che crolli del tutto!!!
Grazie ad Amedeo, Mirko e Paolino!!!
Ahò, esiste pure la versione "beata tra gli uomini"!!!!!
Evviva!