Autore |
Messaggio |
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
SAGGIO DELLE SCUOLE
ki di voi ha partecipato al saggio o al campionato di società k si sono svolti al C.E.F. questanno dal 30.10 all'1.11????se si di k squadra eravate????
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
domenica 20 febbraio 2005, 12:01 |
|
|
|
|
pennuz
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06 Messaggi: 80 Località: Lazio
|
io non ho partecipato ma sono andata a vedere i miei amici del maneggio che hanno partecipato con la squadra di palidoro!
_________________ fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..
lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura
non può piovere per sempre
_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_
|
domenica 20 febbraio 2005, 17:53 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
io ho partecipato ed è stato stra divertente!!!!!!!
è come
|
domenica 20 febbraio 2005, 18:05 |
|
|
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
io non ho partecipato ci sono andati i miei di palidoro, scusa una cosa ma tu di che circolo sei? :213
_________________ w i cavalli
|
domenica 20 febbraio 2005, 18:35 |
|
|
TOSKI
Utente
|
faby ha scritto:
io non ho partecipato ci sono andati i miei di palidoro, scusa una cosa ma tu di che circolo sei? :213
io ho fatto il saggio con la carola nella squadra del BEDESCO!!!!
è come
|
domenica 20 febbraio 2005, 18:44 |
|
|
pennuz
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:06 Messaggi: 80 Località: Lazio
|
com'è il tuo nome??
_________________ fai ciò di cui hai + paura, trasforma la forza della paura in energia positiva e crescerai..
lui era una crestura del vento e degli spazi sconfinati nn si può rinchiudere il vento tra 4 mura
non può piovere per sempre
_giorgina e pennuz_
_giorgina e milluz_
_giorgina e pino_
|
domenica 20 febbraio 2005, 19:00 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Ho parteciapto e purtroppo...vabbè lasciamo x dere..
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
domenica 20 febbraio 2005, 19:58 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
anche io c'ero...ero nella squadra del bedesco cono tosca,lavinia e clelia!
è stato bello anche se un po' stressante!!!!!!!!!!!!!!
|
domenica 20 febbraio 2005, 21:14 |
|
|
TOSKI
Utente
|
pennuz ha scritto:
com'è il tuo nome??
io mi chiamo tosca brambilla e il mio pony Esf Ann De L'illet e sono quella k è partita x ultima al salto.....
è come
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:06 |
|
|
TOSKI
Utente
|
Muse ha scritto:
Ho parteciapto e purtroppo...vabbè lasciamo x dere..
xkè???km è andata????
è come
|
lunedì 21 febbraio 2005, 16:07 |
|
|
Muse
Utente
|
eravmo in 3 in squadra e dopo il rettangolo eravamo secondi...poi io, mai successo in uno cross e da 7anni ke lo faccio, ho preso una botta in favccia sul salto e siamo scesi xke nn avevamo un punteggio da scartare...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
|
lunedì 21 febbraio 2005, 19:49 |
|
|
TOSKI
Utente
|
Muse ha scritto:
eravmo in 3 in squadra e dopo il rettangolo eravamo secondi...poi io, mai successo in uno cross e da 7anni ke lo faccio, ho preso una botta in favccia sul salto e siamo scesi xke nn avevamo un punteggio da scartare...
ma di k squadra eri???il dragoncello???
è come
|
lunedì 21 febbraio 2005, 20:10 |
|
|
Muse
Utente
|
eh si...
|
lunedì 21 febbraio 2005, 21:04 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
ma hai fatto il saggio o il campionato?!?!?!
a me sembra ke il dragoncello nel campionato abbia fatto podio!
|
lunedì 21 febbraio 2005, 21:32 |
|
|
Muse
Utente
|
eh nel kampionato..nel saggio c'era la speranz dopo il cross ma poi siamo finit ottavi o noni..
|
lunedì 21 febbraio 2005, 22:06 |
|
|
|