Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Saggio delle scuole o campionato per societa
qst due belle gare a squadre.....io faro il saggio!!!!
ki d voi viene???
x il saggio o x il campionato???[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 29 settembre 2005, 15:47 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io so che c'è in giro una certa coppa Challenger, non so se si tratta della stessa cosa. 4 squadre per ogni maneggio. Bho non so se la faccio comunque!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 29 settembre 2005, 15:48 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
FEde la coppa che dici è al GESE a fine novembre.... [:D]
giovedì 29 settembre 2005, 16:14 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Orfeuccia ha scritto:
FEde la coppa che dici è al GESE a fine novembre.... [:D]
Bene , buono a sapersi ... ihihihihihihi!!Quindi volendo riesco a mettermi da parte i soldi per andarci![8D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 29 settembre 2005, 16:18 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ci sono!
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:21 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
io ci sono!
ma va?!?!?!?[:0][:0][:0][:0][:0]
[:D][;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 30 settembre 2005, 14:39 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
X FANTA:
io ho già il programma della Coppa Challenge....ma il tuo centro ha già formato una squadra????io purtroppo anche volendo nn posso farla,xchè sn delle marche e possono partecipare solo i centri tesserati emilia[:(]
cmq la coppa è solo domenica,sab è un tipo C normale...
venerdì 30 settembre 2005, 14:40 |
|
|
|