|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
RomaCavalli
http://www.romacavalli.it/ita/homepage.aspChi andrà? Io spero di riuscire a fare un salto almeno 1 giorno, finalmente una fiera più vicina!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 6 febbraio 2010, 11:32 |
|
|
|
|
Arya
Utente
|
Re: RomaCavalli
Ovviamente io, sono proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno! Finalmente scenderò alla fermata “Fiera di Roma” per vedere qualcosa e non perché è interrotta la linea
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 6 febbraio 2010, 19:25 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Anche io sono curiosa di vederla.. forse ci sarò.. per me ancora è presto per decidere sono quella dell'ultimi giorni
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
lunedì 8 febbraio 2010, 22:55 |
|
|
Dea98
Utente
|
Anch'io andrò con la mia super cavallina.... Faccio prova d'addestramento, gimcana in attitudine e forse monta da lavoro sincronizzata... Nn vedo l'oraaa!!!
|
domenica 5 febbraio 2012, 13:52 |
|
|
falessiettaf
Utente
|
Anche io andrò sarà la mia prima fiera
|
venerdì 9 marzo 2012, 9:11 |
|