Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
rolex fei world cup jumping verona
Ho preso dal sito di verona i nome dei cavalieri italiani che prenderanno parte al gran premio fei... A difendere i colori azzurri, in questo unico appuntamento italiano del prestigioso circuito a cui prenderanno parte molti nomi illustri del salto ostacoli internazionale, saranno Emilio Bicocchi , Omar Bonomelli, Piergiorgio Bucci, Francesca Capponi, Giampiero Carta, Natale Chiaudani, Giuseppe D’Onofrio, Emanuele Gaudiano, Gianni Govoni e Giulia Martinengo Marquet . in totale saranno 40 i partenti, gli altri saranno esteri suppongo
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
lunedì 3 novembre 2008, 20:14 |
|
|
|
|
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
|
Re: rolex fei world cup jumping verona
Grande azzurriiii..ma grande soprattutto Govoni..io lo adorooo... se potessi l'andrei a vedere mooolto volentieri!!!
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
lunedì 3 novembre 2008, 20:48 |
|
|
ittina
Utente
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 18:47 Messaggi: 135 Località: veneto
|
|
lunedì 3 novembre 2008, 21:19 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
siiiiiiiiiiiiiiiiii viva gli azzurri!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 3 novembre 2008, 21:30 |
|
|
Shornina
Utente
|
anche io penso di guardarla...sia la domenica e forse anche il sabato...dipende
|
lunedì 3 novembre 2008, 22:51 |
|
|
Jonson
Utente
|
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
martedì 4 novembre 2008, 14:03 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
io andrò a vederla ma 48 euro sono esagerati!
|
martedì 4 novembre 2008, 15:15 |
|
|
Jonson
Utente
|
dolceclean ha scritto: io andrò a vederla ma 48 euro sono esagerati! hai pienamente ragione..è per quello che non vado ...poi devo girarmi tutta la fiera in un giorno quindi non avrei neanche tempo!!
|
martedì 4 novembre 2008, 15:25 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
in piu a noi espositori gli altri anni ci davano degli sconti quest anno niente
|
martedì 4 novembre 2008, 15:31 |
|
|
Shornina
Utente
|
infatti 48 euro sono davvero tanti...mia sorella fa la gara e pqnsavo che con i pass ke le danno di poter andare anche a vedere il campo prova e invece uffi xo gli altri anni ne e valsa la pena andare a vedere quindi non posso rinunciare proprio quest'anno
|
martedì 4 novembre 2008, 15:37 |
|
|
Jonson
Utente
|
dolceclean ha scritto: in piu a noi espositori gli altri anni ci davano degli sconti quest anno niente colpa della crisi econbomica...ahahah se nn sbaglio un po d anni fa non si pagava neanche...
|
martedì 4 novembre 2008, 15:38 |
|
|
Shornina
Utente
|
io invece mi ricordavo si pagasse soltanto domenica...invece ora bisogna pagare tutti e 3 i giorni!!!
|
martedì 4 novembre 2008, 15:40 |
|
|
Jonson
Utente
|
Shornina ha scritto: io invece mi ricordavo si pagasse soltanto domenica...invece ora bisogna pagare tutti e 3 i giorni!!! si forse è cosi..ma era tipo piu di 7 anni fa.... che fortunata tua sorella, che cat. farà?
|
martedì 4 novembre 2008, 15:41 |
|
|
Shornina
Utente
|
Jonson ha scritto: Shornina ha scritto: io invece mi ricordavo si pagasse soltanto domenica...invece ora bisogna pagare tutti e 3 i giorni!!! si forse è cosi..ma era tipo piu di 7 anni fa.... che fortunata tua sorella, che cat. farà? no va bhe fa con i pony...ha fatto le selezioni in 110 ma non so se fara le 115 come l'anno scorso...dipende...
|
martedì 4 novembre 2008, 16:18 |
|
|
Jonson
Utente
|
Shornina ha scritto: Jonson ha scritto: Shornina ha scritto: io invece mi ricordavo si pagasse soltanto domenica...invece ora bisogna pagare tutti e 3 i giorni!!! si forse è cosi..ma era tipo piu di 7 anni fa.... che fortunata tua sorella, che cat. farà? no va bhe fa con i pony...ha fatto le selezioni in 110 ma non so se fara le 115 come l'anno scorso...dipende... wooow che fortuna..in bocca al lupo allora
|
martedì 4 novembre 2008, 16:32 |
|
|
|