Autore |
Messaggio |
faby
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:36 Messaggi: 77 Località: Lazio
|
RISPONDO
allora visto ke se avrei rosposto sotto l'altra mia discussione HO RITROVATO L'AMORE DELLA MIA CAVALLA nessuno lo avrebbe letto.. ve lo scrivo qua.. rispondo sopratutt a delord e gli altri chepensano cio che pensa lui.. punto n 1 voi nn sapete i fatti! io ho lasciato anche per problemi familiari e avevo bisogno di stare con amici.. punto n 2 l'amore x la mia cavalla c'è e c sarà.. e io ogni giorno della mia vita pensavo a lei.. xkè il vero motivo xcui nn montavo era perkè nn mi andava di stare a casa con mia madre e d sentirmi tutti i problemi duplicati quindi sono stata da mia nonna e nn potevo montare per montare sarei dovuta andare a casa.. IO VI DO UN CONSIGLIO PRIMA DI GIUDICARE DOVETE SAPERE BENE I FATTI!! NN SI PUò GIUDCARE ATTRAVERSO UNA CHAT! CIAO
_________________ w i cavalli
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:29 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non c'e' bisogno di aprire topic come questo, basta che rispondi in quello gia' esistente o che ti chiarisci con i messaggi privati. Grazie
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:36 |
|
|
faby
Utente
|
SE L'AVREI SCRITTO IN QUELLO PRECEDENTE NESSUNO L'ACVREBE LETTO PERCHè è VEKKIO E SE TU LEGGEVI BENE C'è SCRITTO XKè! PS I MESS PRIVATI NN LI SO MANDARE!
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:46 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
faby non credo che serva che tu te la prenda con mela [;)]
poi secondo me se rispondevi alla tua discussione avremmo letto tutti...[;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:47 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Avessi scritto......cmq hai gia' risposto nell'altro topic e poteva bastare cosi'. Se nn sei capace a fare qualcosa chiedi e ti sara' insegnato. Grazie ancora
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:48 |
|
|
faby
Utente
|
NN ME LA SONO PRESA è SOLO CHE MI RODE E NN RIESCO A SCRIVERE CALMA.. INSOMMA LA GENTE CRITICA E NN SA I FATTI..
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:49 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Cara Faby allora se non vuoi essere criticata da persone che non sanno i fatti o non scrivi nulla, o se scrivi devi mettere tutti i particolari in modo che chi ti risponde sia informato sui fatti.....da quello che avevi scritto tu veniva fuori che della tua cavalla non te ne fregava nulla.....un consiglio prima di scrivere pensa .....
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:54 |
|
|
DeLord
Utente
|
faby ha scritto:
NN ME LA SONO PRESA è SOLO CHE MI RODE E NN RIESCO A SCRIVERE CALMA.. INSOMMA LA GENTE CRITICA E NN SA I FATTI..
La gente ti risponde in base a ciò che tu scrivi.UNICAMENTE in base a ciò che tu scrivi.Perché nessuno di noi ha la sfera di cristallo per frugare negli affaracci altrui(soprattutto familiari..perché per gli altri c'é la banca dati FISE [:D].
Se tu scrivi in un qualsiasi forum,ti esponi al giudizio altrui.Giudizio che,ti ripeto,si basa solo ed esclusivamente sulle tue parole.Se tu ne scrivi 4 invece che 24,ti becchi il giudizio conseguente a quelle 4 parole.
Prenditela con te stessa che hai postato una cosa assurda.
Ah,come potrai ben vedere dal mio avatar,sono una FEMMINA.
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
giovedì 28 dicembre 2006, 11:55 |
|
|
faby
Utente
|
ecco delord.. il punto è esprimere i propri giudizi un conto e farmi sentire na m"""a! adesso che sai i miei fatti realmente come sono andati anche se nn tutto potrai tu e gli altri smetterla di dare giudizi nn veri perchè io amo la mia cavalla e la cosa più bella che ho..io di lei nn ho paura di niente mi può sgroppare mi può fare qualunque cosa ma io di lei nn ho paura e il nostro è un binomio stupendo c'è fiducia da entrambe le parti..
|
giovedì 28 dicembre 2006, 12:00 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
se fossi re ti farei regina....
|
giovedì 28 dicembre 2006, 12:01 |
|
|
faby
Utente
|
scusa ma nn capisco lilla la tua frase?? spiegami..
|
giovedì 28 dicembre 2006, 12:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
per favore evita di scrivere tutto in MAIUSCOLO..è maleducazione, è come se stessi urlando..
grazie
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 28 dicembre 2006, 13:53 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
DeLord ha scritto:
faby ha scritto:
La gente ti risponde in base a ciò che tu scrivi.UNICAMENTE in base a ciò che tu scrivi.Perché nessuno di noi ha la sfera di cristallo per frugare negli affaracci altrui(soprattutto familiari..perché per gli altri c'é la banca dati FISE [:D].
Se tu scrivi in un qualsiasi forum,ti esponi al giudizio altrui.Giudizio che,ti ripeto,si basa solo ed esclusivamente sulle tue parole.Se tu ne scrivi 4 invece che 24,ti becchi il giudizio conseguente a quelle 4 parole.
[:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418][:418]
_________________ -c-
|
giovedì 28 dicembre 2006, 15:35 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
DeLord ha scritto:
faby ha scritto:
Quoto anche io..mi sembra un pò fuori luogo stare a fare una discussione giusto per rispondere a un'altra discussione..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
giovedì 28 dicembre 2006, 16:09 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
credi di meritare una risposta?!
Pensare, ponderare,riflettere,ragionare...qualcuno di questi termini lo conoscerà...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 28 dicembre 2006, 16:19 |
|
|
|