Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Riding club il 9 aprile!
ki viene?????
Kry cm t ho gia detto stamattina se nn vieni t strozzo...ormai m hai dato la tua parola![;)]
cn o senza Quincy devi venire![:p]
cmq io faro la 3...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 27 marzo 2006, 17:54 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
essendo solo la domenica magari costringo la mamma a portarmiiii!!!
io sicuramente la gara non la faccio perchè è un w.e dopo Ravennna!
|
lunedì 27 marzo 2006, 19:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
vorrei anche vedere ke gli fai fare pure quella![:D]poro Jump!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 29 marzo 2006, 21:32 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Io ci sono!!!faccio la 3!
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
mercoledì 29 marzo 2006, 22:35 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
kimberley ha scritto:
ihihih...Kim saremo "avversarie"![:D][:o)][;)]
bene bene...finalmente dopo quasi un anno c s rivede!
|
giovedì 30 marzo 2006, 8:19 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
JiJi.and.LaDy ha scritto:
kimberley ha scritto:
ihihih...Kim saremo "avversarie"![:D][:o)][;)]
bene bene...finalmente dopo quasi un anno c s rivede!
avversarie mica tanto..perchè io occupo la parte bassa della classifica..tu la parte alta..
ci occupiamo di due zone diverse..[;)]
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 30 marzo 2006, 21:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh qst sara da kiedere alla jiji durante il riscaldamento la domenica mattina...
non c vuol niente ke t vengo a far compagnia![;)]
|
giovedì 30 marzo 2006, 23:45 |
|
|
|