Autore |
Messaggio |
hippomamma
Utente
|
richiesta informazioni
Scusatemi vorrei regalare a mia figlia una sella da salto DEVOCOUX ovviamente nella mia città non l'ho trovata qualcuno sa dirmi se esiste un negozio online o il sito o ancora un rappresentante dove possa mettermi in contatto ??? grazie mille in attesa di vostre risposte un bacio a tutti
|
lunedì 19 gennaio 2009, 11:44 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
Re: richiesta informazioni
di solito x la devocoux bosogna contattare il rappresentante, nn le vendono in selleria, il sito nn lo ricordo, prova a cercare su google....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 19 gennaio 2009, 12:20 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io dovrei avere il numero del rappresentante...appena lo trovo ti mando un messaggio privato!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 19 gennaio 2009, 14:07 |
|
|
juls.fa
Utente
|
io dovrei avere il numero del rappresentante ma non so se gira tutta italia o sta solo in lombardia... comunque sia non so se posso dartelo......di dove sei?
|
lunedì 19 gennaio 2009, 16:58 |
|
|
hippomamma
Utente
|
ciao sono siciliana, ma non ci sono problemi possiamo anche andare dove desidera il rappresentante. Basta concordare. attendo notizie urgenti . p.s. non ho trovato nulla con google forse doveri cercare in altri modi
|
giovedì 22 gennaio 2009, 10:58 |
|
|
hippomamma
Utente
|
p.s. inviatemi una mail con il numero del rappresentante o in caso come posso averla grazie infinite a tutti
|
giovedì 22 gennaio 2009, 11:02 |
|
|
juls.fa
Utente
|
io sono della lombardia.. ti conviene trovare qualcuno delle tue parti...non credo che lui vada fuori dalla lombardia...
|
sabato 24 gennaio 2009, 13:59 |
|
|
|