|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
richiesta info acquisto cavallo
Autore |
Messaggio |
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
richiesta info acquisto cavallo
Volevo chiedervi un informazione..
Come qualcuno di voi avrà già letto questa domenica ho finalmente acquistato il cavallo che avevo a mezza fida da un anno..
volevo sapere che documenti si possono o si devono fare per
rendere la vendita effettiva al 100%..
vorrei anche sapere se si devono fare le "volture" sul passaporto del cavallo, così che sul passaporto risulti che il cavallo è intestato a me..premetto che in questo campo sono a dir poco ignorante, perchè è il mio primo cavallo e vi chiedo consigli e spiegazioni in merito..
spero mi rispondiate il più presto possibile perchè vorrei sistemare per bene tutti gli eventuali documenti che mi possono servire per certificare l' acquisto..
grazie in anticipo![:)]
martedì 20 febbraio 2007, 11:18 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
allora il passaggio di prorpieta lo devi assolutamente fare, in modo che sul libretto ci sia scritto il tuo nome, avra un passaporto fise giusto? allora scarichi dal sito della fise il modulo x fare il passaggio di proprieta, costa mi apre sui 50 euro tutta l operazione, poi lo compili lo fai firmare all ex proprietario, faiuna fotocopia delle vostre carte di identita e lo spedisci alla fise,o all unire se il cavallo è italiano, questo lo devi fare, x essere ancora + sicura potresti fare una specie di attestato di vendita in cuoi l ex proprietario dichiara di averti venduto il tal cavallo alla tale cifra nella tale data, cmq sono operazioni molto semlici
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 20 febbraio 2007, 12:16 |
|
|
giadina
Utente
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 12:28 Messaggi: 314 Località: Toscana
|
Stregatto grazie mille...ho appena dato un'occhiata sul sito della FISE ed ho trovato il modulo per il passaggio di proprietà..
Si è vero magari non c'è niente di complicato..però per chi come me non l'ha mai fatto..non sapevo neanche dove guardare...[:I]
grazie ancora..ciao![:)][:)]
martedì 20 febbraio 2007, 12:30 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|