|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Regalo micetti...
Buona giornata! Regalo 3 micetti, 1 bianco e 2 tigrati di 1 mese e mezzo.. Purtroppo, non li posso tenere.. C'è qualcuno interessato?
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
giovedì 28 luglio 2011, 17:47 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Regalo micetti...
Zona?
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 28 luglio 2011, 20:00 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Busto Arsizio, in provincia di Varese..
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 29 luglio 2011, 11:45 |
|
|
Sonny_4e
Utente
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 22:05 Messaggi: 850 Località: Calusco d'Adda
|
peccato che li devi dare via!!! i gatti da piccoli sono così teneri!!!!!
_________________ The Script are my inspiration, my strenght, my everything ♥ I met them on the 29th of january 2013, BEST DAY OF MY LIFE ♥
Potterhead till the end
Christopher Nolan is a GOD
Dreams feel real while we're in them. It's only when we wake up that we realize something was actually strange.
<<Tu credi nel destino, Sonny?>> <<No>> <<Perchè no?>> <<Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita>>
|
martedì 2 agosto 2011, 12:52 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Sì, ma io ne ho già tanti.. =)
|
martedì 2 agosto 2011, 17:39 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|