Autore |
Messaggio |
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ravenna 24 marzo
chi va a fare il completo a ravenna?
io verrò solo a vederlo xke, come ho già detto, il completo non fa x me[xx(]
_________________ -c-
|
venerdì 9 marzo 2007, 16:10 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io dipende...
però penso che lo verrò a vedere di sicuro in caso non dovessi farlo!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 9 marzo 2007, 16:50 |
|
|
beerry
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 20:12 Messaggi: 36 Località: Emilia Romagna
|
io ci sono...e faccio la 5!!!baci
|
sabato 10 marzo 2007, 13:01 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
[}:)]Io mi sa che vengo a vedere!!Il mio puledro ancora nn è pronto!!Gia che mi ha Scaraventato per terra dopo un largo!! E poi siamo caduti tutte due per la stradina!![}:)][:D][:D]
Matto di un puledro!![:D][}:)]
Ho il labbro spaccato e sono piena di lividi!![:D][:D]
Se non devo montare i 5 cavalli come sempre... di sicuro... io vengo a vedere!!
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
sabato 10 marzo 2007, 13:12 |
|
|
Vale-Dago
Utente
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 13:26 Messaggi: 119 Località: Emilia Romagna
|
Beata te che fai la 5 beerry[:D][:D][:D]!!!
_________________ hola!!! Ayeah raga ?comò èstà la vida?
|
sabato 10 marzo 2007, 13:38 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ci sarò con Ulio B a fare la 2!
|
sabato 10 marzo 2007, 20:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
io ci sarò con Ulio B a fare la 2!
allora se non sarò da James verrò a trovarti![;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 marzo 2007, 11:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
questa mi sembra un'ottima idea![;)]
|
lunedì 12 marzo 2007, 14:29 |
|
|
Cimina
Utente
|
Ma quant'acqua è venuta giù ieri a Ravenna!?!?!
Ho freddo e umido nelle ossa ancora oggi!
Complimenti a chi ha deciso di partire per la campagna, il fatto che non ci siano state cadute, scivolate e incidenti è segno che il terreno era proprio perfetto, come confermato da quelli che hanno montato, anche nel pomeriggio!
_________________ http://www.ancce.it, il sito del completo in Italia
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/marinacima/collections/
|
lunedì 26 marzo 2007, 8:53 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
già ha piovuto tantissimo!!!!!il terreno era ottimo anche a dispetto della pioggia e grazie all'eliminazione di alcuni salti non ci sono stati incidenti......
meno male che io quasi tutti i cross me li sono visti da dentro l'auto!!!!!!
_________________ -C-
|
lunedì 26 marzo 2007, 11:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
io sinceramente sono rimasta un po' male a vedere che metà della gente alle 7.30 era già partita perchè ha visto che pioveva....
il completo è anche questo.
io sono partita..ecchecavolo una volta che vado fin là,pago l'iscrizione,l'albergo e tutto il resto torno a casa prima della prova più bella?!?!?non ci penso neanche!
non sono andata veloce (sono stata in giro un quarto d'ora ahahah) però il mio giro me lo sono fatta.
il terreno era perfetto e il cavallo ha saltato bene.
cosa volere di più?
|
lunedì 26 marzo 2007, 16:52 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
già il terreno era perfetto.....infatti non è scivolato nessuno e non ci sono stati incidenti.....l'unico inconveniente era che ci si bagnava un pò....
_________________ -C-
|
martedì 27 marzo 2007, 15:33 |
|
|
Giudice
Moderatore
|
cri&sbeauty ha scritto: già ha piovuto tantissimo!!!!!il terreno era ottimo anche a dispetto della pioggia e grazie all'eliminazione di alcuni salti non ci sono stati incidenti...... meno male che io quasi tutti i cross me li sono visti da dentro l'auto!!!!!!
a mio parere..... i salti sono stati eliminati più per mettere tranquilli atleti e istruttori che per la loro reale pericolosità ! o.... No?
_________________ Un Giudice di Dressage
|
martedì 27 marzo 2007, 17:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ah hanno tolto dei salti??
io purtroppo alla fine non sono riuscita a venire a vedere...
in compenso dalle nostre parti piove ancora...non ne posso più!!
|
martedì 27 marzo 2007, 19:25 |
|
|
la_oby
Utente
|
grande carol...anch'io sono partita..e mi sono persa ! ad un certo punto ho girato a sinistra senza un perchè e mi sono trovata davanti un salto della 6!!!
pero mi sono troppo divertita....fradicia e felice!!!
|
mercoledì 28 marzo 2007, 15:00 |
|
|
|