Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:11

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
 questione di patenti... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio questione di patenti...
Domenica in gara ho seguito tutte le gare più o meno e ho notato una cosa strana....nell'ordine di partenza di una b110 c'erano persone con la patente A ludica.....come è possibile????

martedì 31 ottobre 2006, 11:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dubito fosse un errore perchè ce n'era più di una persona segnata con la A ludica....mah....[?]

martedì 31 ottobre 2006, 12:15
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Sicuramente non c'è ancora stato l'aggiornamento

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

martedì 31 ottobre 2006, 12:19
Profilo WWW
Utente

be avranno sbagliato come al solito quei coglionazzi

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 31 ottobre 2006, 12:25
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
già[:D] hiihihihih.....

martedì 31 ottobre 2006, 12:33
Profilo WWW
Messaggio 
beh ! se fosse vero avrei potuto parteciparvi anche io [:o)][:o)]

martedì 31 ottobre 2006, 15:49
Utente

Messaggio 
Salve scusate se mi presento in una discussione!!!!scusate davvero....Cmq mi chiamo simone e ho 15 anni......sono d accordo con voi secondo me non è stata ancora aggiornata la patente alla fise.
Spero non vi dispiaccia se inserisco una foto?!?!?!?![:)][:)][:D]

martedì 31 ottobre 2006, 16:01
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..per non aprire un'altra discussione..
..dopo quello che ha passato rondo' ho deciso di metterlo in pensione..nel senso che ho trovato un bel posto da un privato e se potro' lo montero' in piano ma di sicuro niente piu' gare!!!cmq tutto questo per dire che cmq il brevetto lo vorrei tenere non si sa' mai..una domandina..allora nel 2006 ho rinnovato la patente..se nel 2007 non la rinnovo ma nel 2008 si il brevetto mi resta giusto??help..grassie..[;)][:D]

martedì 31 ottobre 2006, 22:15
Profilo
Utente

Messaggio 
cucciolo ha scritto:

..per non aprire un'altra discussione..
..dopo quello che ha passato rondo' ho deciso di metterlo in pensione..nel senso che ho trovato un bel posto da un privato e se potro' lo montero' in piano ma di sicuro niente piu' gare!!!cmq tutto questo per dire che cmq il brevetto lo vorrei tenere non si sa' mai..una domandina..allora nel 2006 ho rinnovato la patente..se nel 2007 non la rinnovo ma nel 2008 si il brevetto mi resta giusto??help..grassie..[;)][:D]

sai che non ne sono sicura? perchè una mia amica che ha avuto dei problemi con il suo cavallo per tenersi il brevetto mi pare che abbia dovuto rinnovarlo comunque...informati meglio comunque! [:D]

martedì 31 ottobre 2006, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
io non l'ho rinnovato per 3 anni e quest'anno l'ho rinnovato senza problemi.
so che dopo un tot di anni senza rinnovarlo si retrocede alla patente a, ma sinceramente non so dopo quanto tempo

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

mercoledì 1 novembre 2006, 0:10
Profilo
Utente

Messaggio 
anche io avrei potuto pateciparvi..se fosse vero..[:o)]..comunque non so..sarà stato un errore..[:)]

mercoledì 1 novembre 2006, 11:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Chiedo una cosina quì così non apro un'altra discussione (dato che è una domandina piuttosta stupida[:D]).
Io ho finito il primo libretto, ho fatto la richiesta in Fise per quello sostitutivo ma OVVIAMENTE non è ancora arrivato (per fortuna che doveva arrivare dopo 2 giorni...va beh..) comunque qualcuno mi ha detto che essendo senior e non avendo l'obbligo delle qualifiche in dressage posso utilizzare quelle pagine correggendo la tabella e scrivendo la categoria di s.o. ...che voi sappiate è una cosa possibile?oppure devo per forza farmi firmare la classifica? (volevo evitare di avere fogli in giro per paura di perderli...quindi se potevo trovare un altro sistema preferivo...[:D])

Ups scusate mi sono accorta di aver inserito nella discussione sbagliata...[xx(][xx(] va beh pazienza...[B)]

venerdì 3 novembre 2006, 12:55
Profilo
Utente

Zolletta ha scritto:

Chiedo una cosina quì così non apro un'altra discussione (dato che è una domandina piuttosta stupida[:D]).
Io ho finito il primo libretto, ho fatto la richiesta in Fise per quello sostitutivo ma OVVIAMENTE non è ancora arrivato (per fortuna che doveva arrivare dopo 2 giorni...va beh..) comunque qualcuno mi ha detto che essendo senior e non avendo l'obbligo delle qualifiche in dressage posso utilizzare quelle pagine correggendo la tabella e scrivendo la categoria di s.o. ...che voi sappiate è una cosa possibile?oppure devo per forza farmi firmare la classifica? (volevo evitare di avere fogli in giro per paura di perderli...quindi se potevo trovare un altro sistema preferivo...[:D])

Ups scusate mi sono accorta di aver inserito nella discussione sbagliata...[xx(][xx(] va beh pazienza...[B)]

patti stordita hihihihihihihihiihhiihihhihiihhiihihihihihihihihiihhihiihihihihihihihihihihihiihhiih

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 3 novembre 2006, 13:10
Profilo ICQ YIM WWW
Messaggio 
patti prendi un foglio e attaccacelo con lo scotch, tanto l' importante è che ci sia la firma.. mi sa che il tuo libretto non arriverà mai! a me quando mi serviva il timbro per il primo grado qualificato visto che il libretto non l' avevo, invece che darmene uno nuovo me ne hanno dato uno fotocopiato...(quelli della fise eh![xx(][xx(][xx(])

sabato 4 novembre 2006, 21:23
Utente

Messaggio 
trippi ha scritto:

patti prendi un foglio e attaccacelo con lo scotch, tanto l' importante è che ci sia la firma.. mi sa che il tuo libretto non arriverà mai! a me quando mi serviva il timbro per il primo grado qualificato visto che il libretto non l' avevo, invece che darmene uno nuovo me ne hanno dato uno fotocopiato...(quelli della fise eh![xx(][xx(][xx(])

libretto del cavaliere fotocopiato??? non mi dire... io ce l'ho proprio così...

Immagine

domenica 5 novembre 2006, 15:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]