Autore |
Messaggio |
robertodv
Utente
|
questione di clima?
vorrei sapere qual e il clima ideale per allevare cavalli! rispondete numerosi che sono curioso.
_________________ un uomo che conosce bene la bellezza di un bosco in primavera,la bellezza dei fiori,la meravigliosa complessita di una qualche specie animale, e impossibile che dubiti sul senso del mondo.
konrad lorenz
|
sabato 18 febbraio 2006, 12:25 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
[:246]
Guarda,i cavalli non sono animali estremi come gli orsi polari...Quindi, non esiste a mio parere un clima ideale, loro si abituano ed ambientano a tutti i tipi di clima, tenendo presente,che si autoregolano e sopportano molto meglio il freddo del caldo, ma sanno resistere anche nei deserti....
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 19 febbraio 2006, 13:14 |
|
|
robertodv
Utente
|
perche nessuno caga? e una domanda la cui risposta e cosi ovvia? se si scusate per l ignoranza
_________________ un uomo che conosce bene la bellezza di un bosco in primavera,la bellezza dei fiori,la meravigliosa complessita di una qualche specie animale, e impossibile che dubiti sul senso del mondo.
konrad lorenz
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:43 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
credo che genna abbia riassunto perfettamente.
Di conseguanza credo basti la sua di risposta.
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 10:31 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
dai non prendertela se nessuno ti ha risposto, a volte capita che per non rispondere in modo uguale ad altri non si riponda....scusate la ripetizione....
I cavalli vivono ovunque.....pensa gli Avelignesi...vivono tra le nevi...
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 10:37 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
nell'allevamento dove è nato il mio cavallo, in calabria, quando d'estate fa troppo caldo portano le fattrici in sila, un posto molto più fresco per nn far soffrire il caldo! credo che il clima migliore sia un clima temperato(ovviamente!)...cmq meglio il freddo del caldo!!!![:)]
_________________ PG
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:04 |
|
|
|