Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
quale???????
qlual'è stata la soddisfazzione più bella che vi ha dato il vostro cavallo o ex cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????baciiiiiiii[:I]
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
lunedì 2 maggio 2005, 22:18 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Riconoscermi quando entro in scuderia..
riconoscere sulla strada il rumore della mia guzzi le mans con gli scarichi aperti..(mi dicevano che si agitava nel box appena la sentiva arrivare)[:D]
|
martedì 3 maggio 2005, 9:48 |
|
|
Nicola
|
La più grande soddisfazione?
Sedersi placidamente sul cofano motore della macchina di un mio compaesano rompiballe ad un semaforo. E per di più i vigili erano presenti e mi hanno dato pienamente ragione!!!
|
martedì 3 maggio 2005, 9:59 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
mmm vediamo:
firi aver portato al primo grado me e la ragazzina che l'ha avuta dopo
ari me ne ha date tante,ma la più importante la sto apsettando
carly il fatto di riuscirwe nuovamente a montarla senza farmi del male
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 3 maggio 2005, 10:58 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Più grande? Me ne da sempre...ogni giorno... ogni giorno una GRANDE soddisfazione...
Dalla prima crocetta, al primo percorso, al primo bacio, alla prima coccola, alla prima b100, alla prima b110... Io vivo per le soddisfazioni che Pacos riesce a darmi e gliene sarò sempre grata...[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 3 maggio 2005, 11:02 |
|
|
trippi
|
mah non saprei...cmq credo che ogni cavallo che ho montato mi abbia insegnato qualcosa, e la soddisfazione piu' grande è riuscire a migliorare sempre!!!
|
martedì 3 maggio 2005, 13:02 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Similmente ad Andrea, il fatto che il mio cavallo mi riconosca appena arrivo...
Uno dei fratelli che gestisce il maneggio mi ha detto che Festoso inizia a nitrire, o meglio a grungnire [:433], quasi prima di entrare in scuderia, appena sente la mia voce.
|
martedì 3 maggio 2005, 13:37 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Il mio cavallo mi da una soddisfazione continua... le ritemgo tutte moooolto importanti... non ne ho una in particolare... [:I]
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 3 maggio 2005, 14:08 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Ogni percorso netto è una soddisfazione...è una soddisfazione anche quando riesco a farla lavorare bene in piano[8D] e ad insegnarle cose che non ha mai fatto...[:I]
|
martedì 3 maggio 2005, 14:09 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
agli italiani brevetti nel 2004 a cervia 6 su 205 partenti grande papillonnn
|
martedì 3 maggio 2005, 21:19 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
la + grande soddisfazione ke i ha dato sid??????? (bhe oltre a quella di essere venuto al mondo..... Avermi fatto arrivare 3" ai regioneli di dressage, sopportarmi ogni volta ke sbaglio (daltronde nessuno è perfetto) avermi fatto vivere esperienze ke nn dimentikerò mai e spero ke vivremo tante cose belle uniti
BIMBO 6 LA MIA VITA!!!
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
martedì 3 maggio 2005, 21:50 |
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
AVERE SEMPRE AVUTO LA LUCIDITà DI SAPER DISTINGUERE <b>ME</b> DA TUTTO IL RESTO DEL MONDO!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
martedì 3 maggio 2005, 22:02 |
|
|
dida
Utente
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2005, 21:08 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
la piu grande soddisfazione?beh...farmi provare delle emozioni bellissime e che resteranno sempre con me!![:)]
_________________ <font color="red">Eli</font id="red">
<b><font color="yellow"><h3> quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare!!</h3> </font id="yellow"></b>
|
martedì 3 maggio 2005, 22:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
mmmmhhh.....la piu grande soddisfazione ke m ha mai dato?!
nn ce n e una in particolare....fin ora il traguardo piu grosso raggiunto insieme e stato il bronzo d qst week end ai regionali!
ma se devo essere sincera io amo la mia cavalla anche sl x cm e cn me tutti i giorni!anche senza essere montata!xke e il mio cucciolo![:D][:I]
e cmq ogni cross e una grande soddisfazione cn lei!nn m delude mai!nel dresso un po meno...nell s.o. x fortuna c e lei ke decide cosa fare qnd vado in palla![;)] qst e tutto!
<u>JIJI I LOVE U!!!!!</u> [:282][:283][:282][:283][:282]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 3 maggio 2005, 23:05 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
La soddisfazione che mi sta dando il mio attuale è quella di non offendersi quando faccio cazzate!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 4 maggio 2005, 9:48 |
|
|
|