|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
|
Purtroppo per voi, ho imparato a usare il computer!
Autore |
Messaggio |
Tu Reviens
Utente
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23 Messaggi: 75 Località: Bologna
|
Purtroppo per voi, ho imparato a usare il computer!
Buonasera a tutti! Nei mesi scorsi, mentre imparavo (tardivamente) a usare il computer ho letto praticamente tutto il contenuto di questo forum. Alla fine mi è sembrato scorretto continuare a esserci senza esserci. Per cui mi sono iscritta. Non ho difficoltà a confessarvi che ormai dal tunnel dei cavalli dispero di uscirne. Sono 38 anni che monto quasi tutti i giorni e ora, da quando ho conosciuto questo elettrodomestico, smonto da cavallo e mi infilo nei forum dedicati al medesimo. A causa di questo mio comportamento - come definirlo? compulsivo? - comunque a causa della mia condotta patologica, alcuni di voi mi conosceranno già, avendomi incontrata altrove: li saluto, loro sanno che sono innocua. Per tutti gli altri mi presento in due parole: monto all'inglese/italiana/bolognese; faccio lavoro in piano e passeggiate. In passato ho partecipato a vari trekking e a un campionato regionale di fondo. Ho due cavalle: Luna, una sanfratellana di ormai 23 anni, che è con me da quando ne aveva 3 e mezzo; Raidah , una puledrona di quattro anni, PSA. Ce l' ho praticamente da quando è nata, anche se ufficialmente l' ho comprata quando aveva 6 mesi. Vi ringrazio perchè ho trovato molte discussioni estremamente interessanti in questo forum , mi riferisco soprattutto alle sezioni "tecniche". Aldilà delle contrapposizioni anche dure tra alcuni di voi , trovo che il livello degli interventi sia spesso elevato.
|
venerdì 24 aprile 2009, 23:35 |
|
|
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
Re: Purtroppo per voi, ho imparato a usare il computer!
ciao, benvenuta tra di noi
|
sabato 25 aprile 2009, 13:41 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Moltobenarrivata. Mi hai fatta sorridere perchè questo "elettrodomestico" ,che noi abbiamo conquistato non senza qualche affanno, per la maggior parte dei ragazzi che frequentano questo forum è un oggetto ovvio, come il frigo, la TV o la radio. Ma è, comunque, una magnifica magia. Dunque complimenti sia per il PC che per i cavalli. Ci troveremo ancora qui: buon proseguimento
|
sabato 25 aprile 2009, 16:31 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta
domenica 26 aprile 2009, 3:10 |
|
|
tisha
Utente
|
molto molto benvenuta ! finalmente un fondista !!!
|
giovedì 30 aprile 2009, 21:51 |
|
|
Tu Reviens
Utente
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 23:23 Messaggi: 75 Località: Bologna
|
Grazie a tutti!
|
sabato 2 maggio 2009, 21:23 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|