Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Purtroppo invecchiano anche loro!!
E si, più lo guardo e più vedo che non ha più il manto ombroso di una volta, non ha più quelle sfumature e ombre che mi piacevano tanto...
Anche il mio topolino invecchia!! Adesso ha qualche peletto grigio sulle spalle, qualche peletto bianco sul muso ... ha un'espressione diversa da un tempo, ma poi ti frega in sella. E' sempre il mio amore bello, però si vede che è invecchiato ... è entrato nei 14 come meglio poteva! E' sempre il mio campioncino, ma con qualche anno di più...
Me lo ricordo ancora sei anni fa, e riconosco di quel cavallo solo la luce negli occhi. Il resto è mutato, maturato, ma quegli occhi da vispo puledrotto non spariranno mai!
Ti voglio bene topolone mio!!![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 31 luglio 2005, 21:24 |
|
|
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
purtroppo invecchiano anche loro -_-!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 31 luglio 2005, 22:27 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
invecchiato a 14 anni??piuttosto è diventato adulto![;)]
se no poi a 17 anni cosa dirai??che è vecchio decrepito?[:p]
dico cosi xke il mio ne ha 17,a volte penso:ma no,poverino,è quasi vecchietto,cosa lo faccio saltare che si stanca?
e immancabilmente quel giorno mi piglia x il c"""" comportandosi come un puledro!
fidati,finche restano giovani di testa lo sono anche fisicamente!
|
lunedì 1 agosto 2005, 10:53 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
dì che è cresciuto altrimenti la mia firi cos'ha già un piede nella fossa(dato che ha 23 anni)?????[:D][;)][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 1 agosto 2005, 11:40 |
|
|
Sonika
Utente
|
E io che ho la cavalla più giovane che ha 24 anni cosa devo dire?
La furia con i suoi circa 30 non fa testo, brutta e storta ma li frega tutti [:D]
|
lunedì 1 agosto 2005, 12:36 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
beh dai a 14 anni non è vecchio...è solo diventato adulto..e poi ci ho visto cavalli molto più vecchi fare ancora gare grosse!!!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
lunedì 1 agosto 2005, 18:53 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
anche il mio cavallo è entrato nei 14, e lo trovo molto invecchiato..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 1 agosto 2005, 19:50 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
ha 14 anni un cavallo non e vekkio molti cavalli hanno quel'eta (parlo di quelli che gareggiano agli europei-mondiali) poi dipende da quello ke ha passato magari un cavallo di 18 anni ke nno ha fatto niente x tutta la vita puo uscire ancora in 130!!...dipende da tante cose...[:)]
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
martedì 2 agosto 2005, 13:51 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io non considero il mio cavallo vecchio, anzi..
solo che mi acccorgo che i primi sintomi di vacchiaia cominciano a manifestarsi..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 2 agosto 2005, 20:37 |
|
|
|