Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
pulizia stinchiere
ogni quanto lavate le stinchiere voi?
io le spazzolo ogni volta e le lavo in base a quanto fango si incrosta...però mi verrebbe da lavarle tutte le volte ma non ho il tempo e poi mi sa che si rovinano...che ne pensate?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:07 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
quelle in neoprene che uso per il paddock, un paio di volte al mese... in lavatrice rigorosamente.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 27 ottobre 2006, 21:45 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
praticamente dopo ogni volta che le monto perchè fuori sono sempre infangatissime e dentro ci sono peli e sudore..solo con acqua e strglia però.
Anche col sapone più raramente..
_________________ Marti
|
venerdì 27 ottobre 2006, 22:40 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
idem a marti..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
venerdì 27 ottobre 2006, 22:51 |
|
|
carla
Utente
|
come me insomma.. [:)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 27 ottobre 2006, 23:01 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
le fasce una volta a settimana... poi dipende dal sudore e dal fango...
le stinchiere (che uso raramente) non avendo parti "rigide" anche quelle una volta a settimana!!!!!!
|
venerdì 27 ottobre 2006, 23:28 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Io le lavo 1 volta alla settimana... le lascio a mollo in 1 bacinella d'acqua così si scrostano 1 pò e dopo passo l'esterno con una spazzolina dura... ma se sono proprio sporchissime le metto in lavatrice[:)]
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:37 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Lavatrice una volta al mese, e sotto l'acqua tutti i gg.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
sabato 28 ottobre 2006, 14:41 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io montando in coperto le lavo una volta a sett (solitamente domenica) sotto l'acuqa, con tanto di sapone e spazzola... poi una volta al mese o anche due le metto in lavatrice.... ovviamente do sempre una spazzolata dopo l'uso
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 28 ottobre 2006, 18:26 |
|
|
carla
Utente
|
io in lavatrice prima di andare in gara così son nuove praticamente! [:D]
e sennò sempre una volta al mese cmq...
|
sabato 28 ottobre 2006, 19:56 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
si comunque io le lavo sempre perchè sennò sarebbero troppo sudicie ma si rovinano troppo..io addirittura quelle belle della veredus i parastinchi non hanno la chiusura praticamente da quanto le ho lavate sono tutti sdruciti, infatti per ora le metto soltanto ai posteriori e davanti ne metto un altro paio (anche se mi piaccio moltooooo meno)
_________________ Marti
|
domenica 29 ottobre 2006, 22:27 |
|
|
carla
Utente
|
le mie della eskadron invece sono ancora perfette...davvero un buon acquisto...sembrano nuove pulite! [:)]
|
domenica 29 ottobre 2006, 22:34 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io le lavo in lavatrice una volta al mese circa... e poi se sono tanto infangate e sporche dopo il lavoro gli do una passata sotto l'acqua.
in gara cmq ne uso un altro paio quindi nn ho problemi x quello
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 4 novembre 2006, 13:59 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
io dipende dal fango che gli si deposita sopra comunque le lavo 1 volta la settimana sicuro con il getto della pompa che fà andare via tutto lo sporco
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
sabato 4 novembre 2006, 19:56 |
|
|
Starlight
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2006, 11:36 Messaggi: 41 Località: Sicilia
|
io di solito le pulisco ogni volta che finisco di montare con una pezza imbevuta d'acqua sinceramente non le lavo completamente in lavatrice o bacinella perchè ho paura che la parte in velcro si rovini e poi non si chiudono più...però se mi dite che non è così le metto in una bacinella e via...anche perchè a strofinare ogni volta faccio una fatica che non vi dico[xx(]
_________________ "....Dio diede al cavallo la forza di volare senz'ali...."
|
lunedì 13 novembre 2006, 20:08 |
|
|
|