|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
shake
Utente
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 10:45 Messaggi: 182 Località: Lombardia
|
puledrina in arrivo...
dopo tanto tempo ho realizzato il sogno di una paint...una puledrina di 6 mesi...arriverà tra 15 giorni..nel frattempo mi sto ponendo un sacco di interrogativi?[?]sull'alimentazione...e tutto ciò di cui avrà bisogno...in più mi sorge il quesito se lasciarla in paddock da sola o provare a metterla con una puledra che però ha un anno e mezzo...si faranno male?[|)]però lasciarla da sola in paddock....qualcuno ha esperienze?accetto consigli...[:)]
_________________ chiara
|
lunedì 16 ottobre 2006, 11:22 |
|
|
|
|
Demonia
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 marzo 2005, 23:13 Messaggi: 145 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
ciao secondo me faresti bene a metterle insieme per un pò e vedere come si comportano... solitamente i puledri non amano stare da soli... se per caso si dovesse inbrancare o crea altri problemi la sposti!! In bocca al lupo
ciao ciao
_________________ Tutto ha un inizio, tutto ha una fine, nulla è per caso!!!
|
giovedì 19 ottobre 2006, 19:48 |
|
|
cat
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 18:01 Messaggi: 359 Località: Torino
|
Per l'alimentazione noi usiamo un mangime specifico per cavalli in crescita. E aggiungiamo un buon integratore. conta che è un momento in cui hanno bisogno di un apporto vitaminico perfetto.Il consiglio è di farti fare una dieta specifica per lei.
la seconda risposta è sì.Le serve movimento ma soprattutto compagnia. ha bisogno di misurare le proprie forze e di imparare il linguaggio dei cavalli.
la mia , come sai, è cresciuta con l'altra puledra...e si passano 23 mesi...ma sono come sorelle!
_________________ "E a te? Cosa piace di più?" "...Io?Io amo i cavalli da quando ero nella pancia della mamma..."
|
venerdì 20 ottobre 2006, 16:48 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|