Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Pubblicità V****p***t
Io è già da un po' che vedo passare questa pubblicità... Una vera e propria presa in giro nei confronti di chi ha problemi di peso... Non so, ma a me è sembrata davvero di pessimo gusto e anche con un filo di cattiveria oltre che di stupidità. Voi che ne pensate?
[moderazione:non si possono mettere nomi di marche...]
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
venerdì 30 marzo 2012, 20:40 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Pubblicità Vigorplant
io non l'avevo ancora vista... si concordo con te!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
venerdì 30 marzo 2012, 20:44 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Re: Pubblicità Vigorplant
Nuvolina ha scritto: io non l'avevo ancora vista... si concordo con te! Io mi sconcerto ogni giorno di più per queste cose... Vorrei sapere di chi è la mente malata che l'ha pensata
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
|
sabato 31 marzo 2012, 20:02 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Re: Pubblicità V****p***t
Scoinvolgente
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 31 marzo 2012, 20:04 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Ma scommetto che c'è gente che ogni volta che la vede, invece che trovarla deprimente e brutta, ci si fa delle grandi risate
|
sabato 31 marzo 2012, 20:09 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Papillon.F ha scritto: Ma scommetto che c'è gente che ogni volta che la vede, invece che trovarla deprimente e brutta, ci si fa delle grandi risate Penso la stessa cosa.. Difatti, se fanno pubblicità del genere vuol dire che la gente le guarda..
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
sabato 31 marzo 2012, 20:10 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
WinnieNemo ha scritto: Papillon.F ha scritto: Ma scommetto che c'è gente che ogni volta che la vede, invece che trovarla deprimente e brutta, ci si fa delle grandi risate Penso la stessa cosa.. Difatti, se fanno pubblicità del genere vuol dire che la gente le guarda.. Daltronde, più scemi si è più si fa carriera ormai
|
sabato 31 marzo 2012, 20:12 |
|
|
|