Autore |
Messaggio |
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Pubblicità profumata....
ciao Ragazze/i, così tanto per farci una risata ... qualcuno di voi, ha notato in questi giorni in TV la pubblicità di un noto deodorante A. ? E' quella, in cui un ragazzo, probabilmente in uno spogliatoio di un maneggio, si spruzza il deodorante..(che normalmente fa impazzire le donne)... parte dello spruzzo finisce addosso ad un piccolo ponetto nero...che gagliardo come pochi e con ciuffetto alla Elvis,a passo di musica inizia a passeggiare per il maneggio, attirando lo sguardo delle cavalle rigorosamente acconciate, chi con la frangetta, chi con i boccoli.... non trovate che sia carino? appena l'ho vista ho pensato subito a voi del forum e al topic aperto qualche tempo fa, sulle acconciature dei nostri amici cavalli e sull'uso della piastra...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 5 giugno 2007, 12:13 |
|
|
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io non l'ho ancora visto!! Dai, dev'essere carino!
martedì 5 giugno 2007, 12:18 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non l'ho ancora vista però di solito durante la pubblicità mi faccio i cavoli mieiora ci sto più attenta
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 5 giugno 2007, 13:04 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Si è troppo carino il ponino marpione!!!
martedì 5 giugno 2007, 13:10 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
troppo bella!!!è cosi caruccio lui
|
martedì 5 giugno 2007, 15:29 |
|
|
stregatto
Utente
|
si l ho vista ieri!!! troppo belli i ponazzi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 5 giugno 2007, 15:43 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
volevo postare il video, per farlo veder a chi non l'ha ancora vista, ma non riesco a trovar nulla on line! peccato in questo periodo è una delle mie preferite....a parte il coro delle goccioline dei condizionatori..ahahah lo faccio sclerare Fabrizio..cantandogli..."urururru ara raaaaa" avete presente?....
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 5 giugno 2007, 15:48 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ieri sera!ahahah
mel'ha fatta notare mio padre...
quanto abbiam riso.. tropp oforte il poninoooo!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 5 giugno 2007, 15:48 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
io l'ho vista prima...
questa è diventata la mia pubblicità preferita!
ha tolto dal podio quella di saratoga il silicone sigillante!
|
martedì 5 giugno 2007, 16:09 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
l'ho visto ank'io....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 5 giugno 2007, 16:12 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
siii!!!!...l'ho vista iera sera erano tipo le 2 di notte....(non ho dormito!!!).....mi sono buttata per terra dal ridere!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 5 giugno 2007, 16:16 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Troppo bellaaaaaaa.......
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 5 giugno 2007, 16:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io non l'ho vista ancora!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 5 giugno 2007, 16:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io non l'ho vistaaaaaaaaaaaaa!!!
ma sui canali normali???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 5 giugno 2007, 17:19 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Si si solitamente su italia uno o sul cinque...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 5 giugno 2007, 17:33 |
|
|
|