Autore |
Messaggio |
trippi
|
programmi...
quali sono i vostri programmi per l' anno prossimo? che concorsi farete?
|
martedì 27 dicembre 2005, 23:46 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
io spero d fare un so prima dell inizio dei completi.....ma non so se riusciro a coinvolgere in questa "pazza" idea la mia istruttrice!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 0:35 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ho stampato il calendario x il boss...e gli ho evidenziato tutte le gare che vorrei fare...compresi i miei obbiettivi personali...e siccome gli romperò le palle fino a febbraio poi faremo quelli che gli ho evidenziato...
uhuhuhuh...[:p]
d'altronde serve un po' essere la sua allieva preferita!!![8D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 11:59 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io per ora sono a piedi [V] Programmi? Stare vicino al caminetto mentre fuori nevica finchè non trovo quello giusto!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 12:03 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Non posso fare ancora grandi programmi se il tempo non si sistema. Qui il campo è tutto ghiacciato ...
L'unica cosa che posso fare, se smette di nevicare e piovere, è di cominciare a lavorare i cavalli in campagna.
Mi piacerebbe poter iniziare a uscire a gennaio e fare il promozionale a Portogruaro (sperando che le cose vadano diversamente rispetto alla precedente gestione) e il B al Cristallo, ma se va come l'anno scorso non se ne parla fino ad aprile ...
Obiettivi? Montare dignitosamente [8D]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 12:47 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Programmi....il mio maneggio è sommerso dalla neve....peccato sia gia passato natale altrimenti vai di slitta a portare regali.....si si gia vedo i cavalli tutti vestiti di rosso in giro per la brianza a portare regali...vabbe sarà per l'anno prossimo.
<b>Qualcuno di voi ha gia il calendario dei concorsi in lombardia </b> 2006??? Unico vero obbiettivo/programma portare il puledro in concorso entro febbraio.....sono troppo curiosa di vederlo in campo prova....è il cavallo piu curioso che abbia mai conosciuto....quindi gia prevedo grandi figuracce...hihihihhi
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 13:07 |
|
|
trilly
Utente
|
io dovrei iniziare con il primo naz A a manerbio il 27-29 gennaio,se sarò pronta,perchè è un po che non monto.
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 13:37 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
programmi?????? iniziare a uscire........
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 14:18 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
imparare a saltare decentemente [V] [xx(] [:(] [B)] [:425]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 15:54 |
|
|
trippi
|
io penso che il mio primo naz sarà manerbio 10-12 febbraio, poi credo un gese a marzo e qualche interregionale sparso nel frattempo...adesso lavoro x cui mi devo organizzare moooooolto bene !
obbiettivi???? montare bene.....altro non dico perchè porta sfiga!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 16:46 |
|
|
genna
Utente
|
Io i conorsi non posso permettermeli per tempo ma soprattutto denaro...però il mio obbiettivo quest'anno é fare uno stage di 1 mese in Spagna e riuscire a montare Diamante entro l'estate..
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 16:51 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ombra sono nella tua stessa situazione...campo ghiacciato, duro come la roccia perciò niente lezioni di salto..io credo di iniziare a fine gennaio al cev o al cristallo.
devo ancora vedere il calendario[:)]
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 20:12 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
froze ha scritto:
<b>Qualcuno di voi ha gia il calendario dei concorsi in lombardia </b> 2006???
Allora...ho mandato oggi una e-mail al comitato regionale della Lombardia e mi hanno scritto che il calendario sarà disponibile on-line nella prima o al massimo la seconda settimana di gennaio![B)]
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 20:26 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
programmi??? allora....fare un po di concorsi tipo c....e poi fare i regionali e <b><u>SE</u></b> riesco a qualificarmi gli italiani ad Arezzo....poi non so....altre gare me le dirà la mia istruttrice quando sarà il momento...[:D]
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:09 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io nn so....vorrei fare anche io manerbio a fine gennaio...
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
mercoledì 28 dicembre 2005, 21:39 |
|
|
|