Autore |
Messaggio |
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Progetto giovani GESE!!
Ki di voi verrà al progetto giovani al GESE??
Baci baci ciao ciao..
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
domenica 23 settembre 2007, 13:13 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io dovrei venire a vedere ... se tutto va bene!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 23 settembre 2007, 20:54 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
non faccio mai il progetto giovani..è pieno di tamarri!!
|
domenica 23 settembre 2007, 21:04 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
Giuly ha scritto: non faccio mai il progetto giovani..è pieno di tamarri!!
grandissimaaaaa
|
domenica 23 settembre 2007, 21:19 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Giuly ha scritto: non faccio mai il progetto giovani..è pieno di [b]tamarri[/b]!!
la classica gente che che gira al gese....io ci sono stata un paio di volte per i nazionali......mamma mia che elementi che girano!!!.....
a me come posto piace moltissimo....ma la gente....no comment
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 24 settembre 2007, 15:58 |
|
|
ughetta
Utente
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 17:34 Messaggi: 90 Località: Emilia Romagna
|
Non si può nn andare in gara x la gente..
Ci si va e vince..basta!!!
Non fate tnt storie!!
_________________ gli amici migliori sono quelli che ti ascoltano, ti danno soddisfazioni, cercano di aiutarti e di non farti soffrire..bhè questi si kiamano x la maggior parte delle volte cavalli!!
Husholetto ti lovvo <3
|
lunedì 24 settembre 2007, 17:13 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
c'è pieno di tamarri al progetto giovani!!
io faccio il csi a cervia..faccio il golden tour..faccio cortina..faccio il csi a fontanbeau..ma il progetto giovani no!
ahahah
sono un'allieva straemergente io..!!!
|
lunedì 24 settembre 2007, 20:19 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
io ho il cap rosa della gpa...quello lucido è da poveri! e ho anche la felpa della fise...C""""O ma che prurito! ahahaha
|
lunedì 24 settembre 2007, 20:23 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 24 settembre 2007, 21:13 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
ughetta ha scritto: Non si può nn andare in gara x la gente.. Ci si va e vince..basta!!! Non fate tnt storie!!
[color=blue][b]we we .. nessuno sta facendo storie, è una song![/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 24 settembre 2007, 21:27 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mah, io non ci sono mai andata ... ma credo che verrò a vedere solo per incontrare una persona (che coi cavalli non c'entra un fico e che spero che venga ... XD)
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 24 settembre 2007, 21:28 |
|
|
stregatto
Utente
|
Giuly ha scritto: c'è pieno di tamarri al progetto giovani!!
io faccio il csi a cervia..faccio il golden tour..faccio cortina..faccio il csi a fontanbeau..ma il progetto giovani no!
ahahah sono un'allieva straemergente io..!!!
vado in concorso e me la tiro
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 25 settembre 2007, 10:54 |
|
|
JandA
Utente
|
Ragas è ufficiale, noi ci siamo e.... PARTO IN 115!!!!!!
verremo al al sabato mattina o al venerdi sera
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 2 ottobre 2007, 21:44 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Scusa JandA ma portate la i cavalli ... e tornate a casa? Qualcuno potrebbe scarrozzarci, me e la Kiss, domenica ???
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:01 |
|
|
JandA
Utente
|
Fede (da qnd in qua mi chiami JandA) no noi dormiamo li!!! Sai mica che sbatti tornare avanti e indietro!! poi il dress. da quello che ho capito è di mattino presto
|
martedì 2 ottobre 2007, 22:13 |
|
|
|