|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Progetto Giovani 1-2 Aprile al Manfre!!!
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Progetto Giovani 1-2 Aprile al Manfre!!!
C'è nessuno??? Io e Sore Giaco (la Gingola!!!) si! Oh, sore...poi ti presento l'uomo che ti ha offerto il caffè! Però ci sono prima io di te! [:D][;)][:p]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 27 marzo 2006, 16:57 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ah bhe, l'importante è che lo offra anche a meeeee!!! ahahah!!! comunque, come ha gia detto sta sema qui, io ci sarò! mela, sarai dei nostri anche solo in veci di accompagnatrice???
rachiiiiii... mi raccomando... caricaaaaa!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 27 marzo 2006, 22:15 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Io certo, in vesti di cazzeggiatrice ci sono sempre! Non so se il sabato o la domenica...
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 28 marzo 2006, 9:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Beneeee!!! Allora Mela precisa il giorno e l'ora... [:D]
Comunque Sore Giaco non preoccuparti...io sono sempre carica!!!
[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 marzo 2006, 15:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Oiiiiiiiiiiii!!! Chi viene a Cesena per il Progetta Giovani??? Non voglio essere sola con mr. Damy (hihihi, Bea.. Ti devo raccontare l'ultima che ha detto!)[:D]...
|
venerdì 7 aprile 2006, 22:36 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|