Autore |
Messaggio |
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Problemi per visualizzare il profilo degli utenti
Come mai da oggi pomeriggio, se clicco per vedere il profilo di un qualsiasi utente, mi appare il messaggio:
"Messaggio di errore: La pagina richiesta non è più disponibile torna indietro per correggere"
?
succede solo a me??
Grazie
Ultima modifica di G.Light il martedì 4 settembre 2007, 15:27, modificato 2 volte in totale.
|
martedì 4 settembre 2007, 14:44 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
anche a me...
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 4 settembre 2007, 15:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Giá, ho provato, e nemmeno io riesco a leggerli.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 4 settembre 2007, 15:21 |
|
|
Squaw
Utente
|
anche io questo pomeriggio non riuscivo a leggere nessun profilo...ora funziona.
|
mercoledì 5 settembre 2007, 0:05 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
era un problema dovuto all'aggiornamento...
ho provveduto a correggere...
ciauzzz e grazie della segnalazione
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 5 settembre 2007, 0:07 |
|
|
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
Re: Problemi per visualizzare il profilo degli utenti
Filo non so se te lo hanno già chiesto, ma perchè non si riesce a visualizzare il profilo di una persona cliccando sul suo nome quando scrive un messaggio in un topic?
|
martedì 29 gennaio 2008, 11:54 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
shyboy ha scritto: Filo non so se te lo hanno già chiesto, ma perchè non si riesce a visualizzare il profilo di una persona cliccando sul suo nome quando scrive un messaggio in un topic? perchè non c'è il collegamento per vedere il profilo dell'autore di un messaggio, basta cliccare sull'icona che trovi subito sotto al messaggio con scritto Profilo ciauz
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 29 gennaio 2008, 14:25 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
ehm...io invece non ho capito una cosa.. a cosa serve la funzione "aggiungi come amico"..cioè.. se io aggiungo un utente cosa succede ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 29 gennaio 2008, 15:22 |
|
|
Filo
Site Admin
|
se non ricordo male viene aggiunto ai tuoi "contatti" e andando nel pannello di controllo utente avrai la possibilità di vedere se è online e di contattarlo privatamente in modo veloce.
ciauz
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 29 gennaio 2008, 17:05 |
|
|
|