Problema con la testiera......
Ho un serio problema con la testiera, anzi con le orecchie del mio cavallo,ha delle orecchie decisamente piccole tipo cavallo arabo,lui è un psi, ma tutte morbidose, non ha all 'attaccatura dell'orecchio la cartilagine Più spessa e così quando scuote la testa lancia la testiera.
Anzi quando gli metto la cuffietta ancora meglio,ne ho provate di ogni, ho cambiato anche testiera ,in più il tipetto ha capito l'andamento e si diverte pure.............
C'è da dire che mentre monto non lo fa, e meno male!!!!!!!!!
Oggi mi sono pure presa uno spavento, finito di montare mi sono diretta verso la scuderia, e appena scesa questo scuote la testa e lancia la testiera, che mi rimane in mano,e se ne va al trotto verso l'entrata del corridoio, peccato che al suo interno vi erano un gruppo di vecchine venute dalla casa di riposo vicina a vedere i cavalli.
me le sono immaginate tutte stese a terra come birilli, me no male che si è fermato prima attirato dalla ponina nel paddock affianco, ho perso un anno di vita poi ci abbiamo riso sopra ,ma il problema resta, qualche suggeri mento?