Autore |
Messaggio |
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
problema cavallo che si gratta
Avrei bisogno urgentemente di un consiglio: il mio cavallone Smart si gratta sotto la pancia e ieri sera ho dovuto medicarlo perchè stava sanguinando. Sono preoccupata. Qualcuno sa perchè lo fa e cosa fare x rimediare? Please....
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 7 luglio 2010, 19:12 |
|
|
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Re: problema cavallo che si gratta
Oggi l'ho guardato sotto la pancia e sanguineva ancora un po', allora l'ho medicato con una garza e del BETADINE. però ho bisogno di un consiglio da esperto al + presto!!!! Grazie... Baci
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
venerdì 9 luglio 2010, 18:35 |
|
|
Green
Utente
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 14:24 Messaggi: 156 Località: Como
|
Possono anche essere le zanzare, in questo periodo il mio lo stanno divorando. Di rimedio "naturale" io gli ho sempre dato dell'aglio. Puzzerà un po però, il mio una volta era innavicinabile, ma ripeto c'è altro. Come per le mosche si usa acqua e aceto, per le zanzare al momento non mi viene in mente.
_________________ "E poi, quando davanti a te si apriranno molte strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti, e, senza farti distrarre da nulla, aspetta, e aspetta ancora. Stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta."
|
venerdì 9 luglio 2010, 18:46 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Se avete altri consigli, non esitate a scrivermi!!! Grazie in anticipo a ttt!!!! Baci.
|
sabato 10 luglio 2010, 10:07 |
|
|
pia
|
Carissima Anto, il cavallo che monto io d'estate ( sai, uno d'inverno e uno d'estate! ) odio tutto,comprese le zanzare e mosche e quant'altro... io gli cospargo la faccia di un gel al limone, vedi che le zanzare non si fanno più vedere..
|
domenica 11 luglio 2010, 14:02 |
|
|
Anto & Smart
Utente
|
Anche io ho una crema contro gli insetti, ma il problema è che lui non vuole farsela mettere..
io ci ho provato, ma quello...
|
lunedì 12 luglio 2010, 11:17 |
|
|
|