vivi_cesare
Utente
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2005, 13:24 Messaggi: 5 Località: Lombardia
|
PrimoLatte ACME
ciaoa tutti
mi sono appena iscritta.
Vi scrivo per sapere da voi, se conoscete il costo di questo prodotto : PrimoLatte ACME e dove posso reperirlo.
Vi spiego: da un'associazione è stato salvato un cavallo destinato al macello, in condizioni pietose e molto denutrito. Il veterinario gli ha prescritto come pappa questo primolatte acme.
vorrei sapere se conoscete postidove comprarlo magari con qche sconto visto che l'associazione che se ne sta amorevolmente occupando è di volontariato e non riceve ancora sovvenzioni.
Grazie a tutti delle risposte
saluti
Viviana
_________________ Viviana
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
purtroppo nn so cosa sia questo "primolatte ACME" ma cercando in internet ho trovato questo....
http://www.acmedrugs.com/index.php
spero ti possa aiutare, anche se nn è molto.....sono contenta ke ci siano queste associazioni ke salvano i cavalli dal macello
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
genna
Utente
|
Ciao, io ho una puledra rimasta orfana a 28 giorni, la mamma se n'é andata con una colica dopo 3 giorni di agonia ed 1 intervento non riuscito...
Cmq,mio dolore a parte, per la puledra in clinica ci hanno consigliato o il PrimoLatte o il Nanut Foal, é sempre dell'Acme, ma il ginecologo ha detto che preferiva le dessimo il secondo. Il prezzo non é imposto, quindi ognuno te lo vende come gli pare(almeno il Nanut Foal) il costo in farmacia é intorno ai 60,00 Euro, ma se te lo fai dare da un veterinario, il prezzo é di 40,00 Euro (il bidone da 5Kg) e dura circa 7 giorni.
(Calcolando per una puledra di 1 mese, 2,5litri ogni 4 ore)
Poi, non so, io sono del Sud, non essendoci prezzo imposto, le cose possono variare e anche di tanto!
Buona fortuna, cmq, ti assicuro che é ottimo e la piccola sta crescendo che é uno splendore!
Ciao
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|