Autore |
Messaggio |
spring
Utente
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2005, 14:33 Messaggi: 21 Località: Toscana
|
primo grado
sapete cosa potrei studiare per l'esame teorico del primo grado?[?].....aspetto vostre risposte[;)]
|
domenica 4 settembre 2005, 21:25 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Trovi tutto il materiale sul sito della FISE, spulcici sopra un pò e vedi che lo trovi!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 4 settembre 2005, 21:30 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
studia un po i regolamenti di tutte e 3 le discipline le andature... quando l'ho fatto io chiedevano anche delle cagate tipo cosa mangiano i cavalli i vari tipi di fieno queste cagate qui
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
domenica 4 settembre 2005, 22:20 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
a me avevan chiesto anche qualcosina di veterinaria(tipo la differenza tra schinnella e formella se non ricordo male)ma a grandi linee
|
domenica 4 settembre 2005, 22:35 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
chiedono i mantelli le parti del corpo malattie imperfezioni del cavallo e cose del genere poi anche le parti della sella della testiera (pure la briglia) poi anche i regolamenti delle gare
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Che bello essere maggiorenne! [:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 5 settembre 2005, 10:44 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
regolamenti..veterinaria..morfologia...un po di tt.
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
yoya ha scritto:
chiedono i mantelli le parti del corpo malattie imperfezioni del cavallo e cose del genere poi anche le parti della sella della testiera (pure la briglia) poi anche i regolamenti delle gare
qst a me l hanno kiesto x il brevetto!!!![:D]
tra poco tokkera anche a me studiare x sto cavolo d 1°grado!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 5 settembre 2005, 11:37 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
io prendero il brvetto a gennaio,poi per il primo grado si vedra'
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
lunedì 5 settembre 2005, 12:32 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
ma si l'esame è una formalità cioè promuovono tutti è una cavolata e poi cmq è giusto che un ragazzo impari a conoscere i cavalli come curarli e cmq come capire alcune malattie più o meno gravi e un po questo ti aiuta
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
lunedì 5 settembre 2005, 13:16 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
infatti è una bella cosa,alla fine i ragazzini ne sanno di piu che certi adulti col primo grado![B)]
|
lunedì 5 settembre 2005, 20:47 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
studia le cose basilari... in federazione di solito ti danno 2 libricini e poi i vari regolamenti devi saperli...almeno un po'!!
...cmq sia se hai un po' di esperienza molte cose già le saprai e cmq... non hanno mai bocciato nessuno per quanto ne sò!!![;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
martedì 6 settembre 2005, 19:56 |
|
|
|