Autore |
Messaggio |
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
" prima" lezione!!!
[:D][:D][:D] ciao ragazzi!!! Sapete finalmente, ieri pomeriggio cn il my caro paparino sono andata a comprarmi alcune cose x l'equitazione: il cap ( ke nella western nn s usa!) ( trp bellix!!), il frustino, gli stivali! ( trp bellix!), e un jilet x l'inverno di equiline....ducitto, ma + ke altro pesante! Adesso fra un paio d'ore ho la " prima" lezione di monta inglese!!! Sono trp contenta ed emozionata!!!!!Come se fosse veramente la prima lezione! Non vedo l'ora...e poi...vedermi dopo anni vestita....vestita...vestita all'inglese è trp bello!!!non vedo l'ora!!! Vi racconterò tutto!!![:D][:D][:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
venerdì 29 settembre 2006, 13:47 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
in bocca al lupo!!![:D]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 29 settembre 2006, 14:10 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
si anche da parte mia|![:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 29 settembre 2006, 16:03 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
buon ri-inizio! [;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 29 settembre 2006, 17:23 |
|
|
millorla
Utente
|
Sono tornata!! Allora è andata bene....l'unica cosa è ke mi devo riabituare alla postura inglese....( dopo ke x tutto l'anno l'istruttore di western m continuava a dire di cambiarla ce l'avevo quasi fatta![xx(][:D]) e adesso devo ricambiarla d nuovo...cm,q apparte qst ttt ok!! ho fatto tutte le andature...ma mi serve un consiglione: cm fate a stare in piedi sulle staffe al trotto??[:0] uff!![xx(] io cado sempre!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:12 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Tranquilla,ti ci vuole solo un po' di esercizio!
avanzi leggermente col busto,scarichi bene il peso sulle staffe e lasci che i talloni vadano giù naturalmente...non perdere il contatto mano bocca,però...
alla fine ci vuole poco x re-ingranare!divertiti e buon ritorno all'inglese!
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:17 |
|
|
carla
Utente
|
sono contenta che è andata bene! [;)]
per le staffe al trotto l'unico consiglio è... MONTARE!! nel senso che più monti più riprendi l'equilibrio e la stabilità di battere la sella senza cadere... [:)]
poi rinforzi la muscolatura in modo che stai più solida...
magari alzati poco dalla sella...succede delle volte che quando uno riprende a montare esagera il movimento...magari non è il caso tuo ma prova a farci caso! [;)]
poi l'equilibrio lo riprendi di sicuro!! [|)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 29 settembre 2006, 21:19 |
|
|
millorla
Utente
|
no carla...forse m sn intesa male...a battere la sella ce la fcc....quello k nn riesco a fare e stare alzata sulle staffe al trotto....cmq silvia grazie proverò! martedì ho l'altra lez!! k bello! nn vedo l'ora! m piace da morire!
[:D]
|
sabato 30 settembre 2006, 16:14 |
|
|
carla
Utente
|
millorla ha scritto:
no carla...forse m sn intesa male...a battere la sella ce la fcc....quello k nn riesco a fare e stare alzata sulle staffe al trotto....cmq silvia grazie proverò! martedì ho l'altra lez!! k bello! nn vedo l'ora! m piace da morire!
ah scusa!! ho capito io un'altra cosa [xx(][xx(][xx(]
come ha detto silvia devi cercare di appoggiare bene i talloni sulle staffe senza però attaccarti alle redini...buon lavoro! [:)]
|
sabato 30 settembre 2006, 16:56 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
millorla ha scritto:
cmq silvia grazie proverò! martedì ho l'altra lez!! k bello! nn vedo l'ora! m piace da morire!
Figurati!
è un po' complicato all'inizio non perdere l'equilibrio,ma col tempo ti diventa la cosa più naturale del mondo![:D][;)][:X]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 30 settembre 2006, 19:28 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
IN BOCCA AL LUPO ALLORAAAAAAA!!
_________________ <3<3<3
|
sabato 30 settembre 2006, 20:18 |
|
|
millorla
Utente
|
Grazie!! Sto spingendo i giorni fino a martedì...nn vedo l'ora...cnto le ore!!![:D] k bello...m sembra di avere 7 anni...[:I]
|
domenica 1 ottobre 2006, 13:31 |
|
|
|