Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:12

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 prima gara2.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio prima gara2..
so già ke cè un topic simile xkè l'ho letto ma la mia domanda è diversa....dopo quanto tempo ke montavate avete fatto la vostra prima gara?cè ki la fa anche solo dopo 1anno da quando inizia...cè ki dopo anche 3 anni.e voi?

martedì 11 luglio 2006, 21:54
Profilo
Messaggio 
boh io ho fatto una primi passi con un pony della scuola tipo dopo un annetto, la prima gara "vera" (A2) l' anno dopo, ho fatto un volo e ho pianto tanto!
cmq l' importante non è dopo quanto tempo, ma è farlo quando si è abbastanza in grado! c'è chi impara piu' in fretta e chi meno, dipende anche da quanto spesso si monta.

martedì 11 luglio 2006, 21:57
Utente

Messaggio 
e se rispondessi ke n me lo ricordo???
cmq dopo parekkio xkè prima nn facevo s.o....direi4/5anni...

martedì 11 luglio 2006, 21:58
Profilo
Utente

Messaggio 
sicuramente meno di 6 mesi ma nn mi ricordo precisamente!!

martedì 11 luglio 2006, 22:14
Profilo
Utente

Messaggio 
meno di sei mesi è impossibile perchè non puoi fare gare se non hai la patente A da almeno 6 mesi!

martedì 11 luglio 2006, 22:33
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
io faccio MW ma è aperto a tuti il sondaggio no?
Io a 6 mesi esatti!

ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D

Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...

martedì 11 luglio 2006, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
io meno di sei mesi perche ho fatto subito il brevetto

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

martedì 11 luglio 2006, 22:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Ricciolina ha scritto:

meno di sei mesi è impossibile perchè non puoi fare gare se non hai la patente A da almeno 6 mesi!

è possibile!!! se hai il brevetto a me hanno fatto fare l'esame subito xkè cq con i pony puoi fare le b60 anche con il brevetto

martedì 11 luglio 2006, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho fatto le prime gare con i pony di dressage dopo meno di un anno e intanto facevo qualche saltino a casa ma ogni tanto, poi quando è arrivato il cavallo, dopo circa un anno e mezzo, ho iniziato a saltare un pò più seriamente e dopo 15 giorni ho fatto la prima B80!

martedì 11 luglio 2006, 23:49
Profilo
Utente

Messaggio 
io credo dopo circa un anno.. Ma non ricordo molto bene. forse erano 2.

mercoledì 12 luglio 2006, 0:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io ho scelto "un anno" perchè la prima gara con Ishtar l'ho fatta il 2 luglio scorso cioè meno di un anno da quando ho portato Ishtar al maneggio!!!
La mia prima gara è stata durante un concorso sociale...B60...eliminata al primo ostacolo x 2 rifiuti...poi ho continuato e ho fatto rifiuto al n°3, sono caduta al n°5 e poi ho finito il percorso di 7 ostacoli (5 crocette, 1 verticale e un larghettino). E' andata così perchè Ishtar si metteva a guardare i numeri a dx dell'ostacolo (non aveva mai visto i numeri degli ostacoli!!![xx(]) e non l'ostacolo!!!(Ah...poi però con l'istruttore Ishtar ha fatto netto in B80!!![:p])

Se parliamo di gara "ufficiale" allora dovevo scegliere "2 anni" (opzione che non c'è) perchè ho fatto una gara di dressage 2 anni e un mese dopo che ho inziato!!!

mercoledì 12 luglio 2006, 0:58
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
stavo in un maneggio nn affiliato e prima di riuscire in qualche modo a fare la patente (la vecchia ANTE) ne è passato di tempo!!
poi un paio di anni fa ho cambiato maneggio e da li praticamente ho iniziato tutto da capo anche perchè finalmente avevo un ISTRUTTORE!!
da li dopo circa 2 mesi ho fatto le prima uscite in B80!

mercoledì 12 luglio 2006, 9:03
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
dopo un anno... il primo socialino... che ho vinto!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] sotto gli occhi increduli degli adulti (era una sola categoria, tutti insieme appassionatamente).. ihihihih.. poi per le gare serie ho dovuto aspettare quasi un altro anno....[:D]

mercoledì 12 luglio 2006, 9:27
Profilo
Utente

Messaggio 
premetto che monto da quando avevo 8 anni, ma poi smisi per qualche anno e poi ripresi, quando ripresi dovevo far una gara dopo circa 6 mesi che avevo ricominciato........ purtroppo mi feci male, e rimasi spaventata e non feci più neanche un salto. IN seguito ho cambiato maneggio e ho cominciato a montare tanti cavalli diversi, quello che mic apitava, solo ed esclusivamente in piano.... ero proprio rimasta spaventata poichè mi si spostò anche una costola..... e poi comprai picassio.......lo montavo in piano, gli avevo dato un sacco di fiducia....... un giorno stavo montando da sola, o meglio stava una mia amica in cmapo a gardarmi, ci pensai bene e le chiesi di sistemarmi dei salti.... lei mi sistemò un verticale, e lo saltai, il cavallo ci andava proprio convinto e nonostante i miei sbagli ci tornava tranquillo....... quel giorno che ripresi a saltare saltai circa 1.10, dopo circa un mese ho fatto la mia prima gara con picassio, prima anche per lui......!!!!!!!!!

non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!

mercoledì 12 luglio 2006, 11:43
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
io feci la prima gimkana pony, conla solita nonchè miticissima miss, dopo meno di 6 mesi... e facevo gia pony games... la prima primi passi tipo 1 mese dopo... peccato che dopo 1 anno a forza di sfracellarmi con il toby abbia smesso[xx(] quando ho ripreso (4 anni dopo) ho aspettato 1 annetto e passa prima di tornare in gara, dovevo mettermi col pony... prima uscita parto in b4, cado! il secondo giorno 1 fermata e 1 barriera.. ERO LA BIMBETTA + FELICE AL MONDOOOO[:D]

mercoledì 12 luglio 2006, 11:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo