Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:28

Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Presentazione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Presentazione
Buon die a tutti. Sono Elena, ho 23 anni (eh, lo so non sono + una giovincella) e sono della provincia di BG.
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, ma mi sento in dovere di dirvi che è da un bel pezzo che vi seguo: ho letto quasi tutte le discussioni aperte su dressage, salto ostacoli, veterinaria e maniscalcia, per non parlare dei vari consigli/rimedi: davvero interessantissime, ho scoperto molte cose. E mi sono fatta delle grosse risate leggendo gli Off topic e A redini sciolte, davvero splendidi. Mi sembra quasi di conoscervi: siete stati inconsapevoli compagni di lunghe giornate passate qui nel mio ufficio davanti allo schermo e mi avete distratta e rallegrata. Ed ora ho deciso di uscire allo scoperto e salutarvi di persona; so già che non interverrò molto spesso alle discussioni, preferisco leggere, e continuerò a visitarvi quando posso. Questo forum è come una soap o un telefilm in tv! se inizi a guardarli poi non riesci + a smettere![:D][:D][:D]

Dopo questa premessa mi presento un po' meglio: ho sempre amato i cavalli, monto da quando avevo 12 anni, ho provato diverse discipline e cambiato diversi maneggi. Poi quando avevo 17 anni mi è stato regalato da papà (con non pochi sacrifici) il mio primo cavallo (splendido, lo adoravo, lo avevo tenuto in prova due settimane ma dal primo giorno avevo capito che era lui), ma la sfiga (o il destino) ha voluto che quel mio sogno finalmente realizzato non durasse a lungo, infatti il cavallo aveva già una malattia cardiaca incurabile (non riscontrata nella visita di compravendita) e dopo 2 mesi il cavallo è stato portato via. E' stata una bella batosta: lacrime su lacrime, clima teso e liti in famiglia, poi ho smesso di montare, ho perso gli amici del maneggio, ho deciso che volevo prendermi una pausa. Così ho sepolto la mia passione x i cavalli x ben 2 anni.
Poi x caso ho incontrato la mia attuale istruttrice, che ha un circolo ippico qui dalle mie parti che non conoscevo; ho ripreso a montare da lei e da un anno circa ho a mezza fida un bel cavallone baio. Ora aspetto di avere il tempo e le finanze sufficienti per poterne comprare uno tutto mio.
Scusate se mi sono un po' dilungata, ho scitto un pariro![8D]

Spero di conoscervi presto, magari anche personalmente: se c'è qualcuno delle mie parti (o magari anche del mio maneggio-non so se posso mettere il nome qui) si faccia vivo!
Ringrazio ancora tutti per questo forum: se è così è perchè ci siete voi!

ciao!
Ah, dimenticavo, auguri a tutte le donne del forum!

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

giovedì 8 marzo 2007, 12:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Ciao India,
Benvenuta!

Mi dispiace per la tua disavventura....due anni sono lunghi, ma quando dopo anni si vede coronato il proprio sogno....e poi ancora, in un attimo scivola via dalle mani...beh forse tutto sommato due anni non sono così tanti...

Comunque un gran benvenuto!

giovedì 8 marzo 2007, 12:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Benvenuta![:D][:D]

giovedì 8 marzo 2007, 12:28
Profilo YIM
Utente

Messaggio 
Benvenuta. sono contento di averti inconsapevolmente tenuto compagnia. Mi spiace un sacco per la tua disavventura, ma sono contento che tu abbia ripreso a montare. Benvenuta ancora

giovedì 8 marzo 2007, 12:35
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta India!!!!
dispiace molto anche a me per quello che ti è successo..ma sono molto contenta che stai ricominciando!!
a presto!

giovedì 8 marzo 2007, 13:02
Profilo
Utente

Messaggio 
[:o)] <b>!! BENVENUTA !!</b> [:o)]

bé... però una foto del tuo baione potresti postarla, no? [;)][:D]

giovedì 8 marzo 2007, 13:10
Profilo
Utente

Messaggio 
<b>Benvenuta!</b>

giovedì 8 marzo 2007, 13:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Benvenuta India![;)]

giovedì 8 marzo 2007, 13:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ciao Elena....ho letto la tua piacevolissima ma anche triste presentazione, che dire....benvenuta tra noi..in modo più ufficiale!!![:399][:94]
aspettiam volentieri i tuoi commenti e anche qualche foto della tua nuova avventura...a cavallo...
auguri anche a te...
un bacio Mel

giovedì 8 marzo 2007, 15:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
me ke bella presentazione!!!!
be cmq...[:252][:255][:264][:272][:255][:264][:271][:270][:251]

giovedì 8 marzo 2007, 15:47
Profilo
Utente

Messaggio 
benvenuta elena!!!
mi disp tantissimo...io non vivrei + senza il mio pucciotto...auguri!!!
fatti sentire!!! lo sai che io ho letto 1 pòo di discussioni un giorno prima,poi la mattina mi sono svegliata e mi sono iscritta perchè di sera non ci sono riuscita!!sono contenta che hai ricominciato...1 bacione!!!!!

giovedì 8 marzo 2007, 15:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Benvenutissima Elena!!!!! [:X][:X][:)]

P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....

ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!

giovedì 8 marzo 2007, 15:57
Profilo
Moderatore

Messaggio 
benvenuta!!!!

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

giovedì 8 marzo 2007, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
allora ele,cosa ci racconti di bello?[:D]

giovedì 8 marzo 2007, 19:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Popolo di Equiweb:
Di nuovo ciao! Innanzitutto porgo un ringraziamento davvero particolare a tutti coloro che sono intervenuti fin qui e che mi hanno inviato i propri auguri… come posso non esserne felice???
Secondariamente già che ci sono invio il mio ringraziamento universale a tutti voi, popolo di Equiweb: a chi ha avuto la brillante idea di aprire questo spazio virtuale che sentiamo nostro e ci è molto caro e ai moderatori del forum (Filo for president!!!), a tutti quelli che appena trovano un secondo si connettono e intervengono, arricchendo con sagge parole, novità o esperienze di vita vissuta.
Ma anche a quelli che fraintendono, correggono, provocano, riflettono, danno punti di vista alternativi... e ai rissosi che ci movimentano un po’ i topic (non troppo però, né!)….
Un saluto particolare e un ringraziamento quindi alle vostre giovani menti e alle vostre dita che, quando non stringono le redini, battono sulla tastiera e inseriscono il vostro pensiero, rendendo questo forum uno dei più completi e divertenti sull’equitazione.
Allora in ordine puramente causale: grazie ai veterani del forum tipo Fantasy, Rhox, Trippi, Piccola Whaz, Ape, Razi, Pacuzza (come sta il caro Pacos?a forza di leggerlo e vederlo qui in foto ormai me lo sogno anche di notte!!!), Andrea (tutti quanti), Ladykiller, Buzz, Froze, RedPearl e la sua saggezza, Kimberley e la sua forza interiore invidiabile, SoutheComfort, Revenge e tutti gli amanti dei frisoni, Clà, Millorla, Idra, Genna, Rella (ho visto che sei anche tu di BG! Ma dove monti?), Nicola e Holden, Mela, Quinta, Picassia, la giovane Ary, CrazyDreamer, Iron, Millorla, Pascal e tutti quanti gli altri, e scusate se non vi cito tutti ma siete troppi e troppo fantastici per riassumervi in poche righe.
Infine do il mio benvenuto anche a tutti i nuovi iscritti che contribuiranno a questo sito, ma anche in generale a coloro che si avvicinano adesso per la prima volta al fantastico mondo dell’equitazione: avete fatto la scelta giusta!
E per ultimo saluto come amici tutti coloro che vivono dedicando corpo e anima ai cavalli: voi che insegnate, montate, preparate e sistemate, voi che ci siete sempre e comunque per i vostri amici, nel bene e nel male, spendete fior di soldi ed energie, con costanza e impegno, e non li abbandonate, andate da loro anche solo per lasciarli al paddock e continuate ad amarli nonostante la zoppia e la bolsaggine ….. ecco, se vi riconoscete, io credo che siate proprio voi i grandi cavalieri, senza necessariamente partecipare e vincere i concorsi e diventare qualcuno, e tanto di cappello.
Le vere sfide sono quelle quotidiane, e le più importanti vittorie sono quelle di cui quasi nessuno si accorge.

Ciao a tutti, un bacione.

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

giovedì 8 marzo 2007, 20:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo