Autore |
Messaggio |
elyar
Utente
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 2:15 Messaggi: 154 Località: Lombardia
|
Presentazione
Ciao a tutti! Come potete immaginare sono appena entrata in questo frum, anche se ho seguito praticamente sempre le vostre discussioni. Io mi chiamo Flavia, son di Milano e ho una cavalla sella italiana, anche se si può definire francese dalla genealogia,si chiama Celeste e ha quasi 6 anni. E' una cavalla da salto, solo che io non opto a fare gare, preferisco imparare a montare veramente bene, saltando solo in casa, anche perchè le gare non mi piacciono... Siamo insieme da un anno e tre mesi e io monto da sei anni.. Premetto che seguo il metodo philippe karl, quindi mano alta, ecc. giusto per far sapere un po' approfonditamente qualcosa su di me... Spero di trovarmi bene qui... Tra l'altro conosco Pacuzza perchè viene nel forum che frequento io. A voi la parola! Ciao [;)]
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
sabato 26 marzo 2005, 2:24 |
|
|
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
ciao Flavia benvenuta!!![:190][:194][:66]
(premetto ke sono molto ignorante)qual'è questo metodo philippe karl???
pensi di iniziare a fare gare????
e xkè nn ci fai vedere le foto di Celeste???
(sn partita in quarta!![:D]) cmq io sn Ada piacere
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 26 marzo 2005, 9:41 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ciauuuu.. [:273][:255][:262][:253][:265][:263][:255]!!!!!
aspettiamo le FOTUZZZZZE della tua cavallona!!! [;)]
scusa l'ignoranza ma in cosa consiste questo metodo?! (non l'ho mai sentito nominare... [:159])
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 26 marzo 2005, 9:49 |
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
Benvenuta!!!
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
sabato 26 marzo 2005, 14:34 |
|
|
elyar
Utente
|
Grazie mille a tutti per il benvenuto!!! Comunque il metodo Karl si basa sulla leggerezza e finezza di mani e gambe, nonchè si usa come "tecnica" principale la mano alta... Sarebbe il metodo usato dai cavalieri del Cadre Noir... troppo complicato da spiegare in due righe! Adesso provo ad inserire delle foto della mia cavalla
_________________ Non sarai mai felice se continui a cercare in cosa consista la felicità. Non vivrai mai se stai cercando il significato della vita. (Camus)
|
sabato 26 marzo 2005, 15:04 |
|
|
elyar
Utente
|
inserisco la foto...
. 8,6 KB
|
sabato 26 marzo 2005, 15:08 |
|
|
elyar
Utente
|
ok!!! ce l'ho fatta, ne inserisco altre
. 23,14 KB
|
sabato 26 marzo 2005, 15:09 |
|
|
elyar
Utente
|
non smetto più di metterne!!
. 23,92 KB
|
sabato 26 marzo 2005, 15:10 |
|
|
elyar
Utente
|
.......
. 28,47 KB
|
sabato 26 marzo 2005, 15:12 |
|
|
elyar
Utente
|
io e lei...
. 96,1 KB
|
sabato 26 marzo 2005, 15:14 |
|
|
MissMary
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 9:44 Messaggi: 413 Località: Lombardia
|
BENVENUTA!!
_________________ <b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>
<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">
|
sabato 26 marzo 2005, 20:44 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
ke bella cavalla......mi piace molto[:D]
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 26 marzo 2005, 21:51 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
oh ma e troppo caruccia!!!!!!!!! posso dire una cosa????nn so xke ma s vede ke e da s.o..... [:D]
e fatta davvero bene!!!![;)] d dv 6???xke m sembra sempre d aver gia visto le xsone e poi m rendo conto ke nn puo essere????[:o)][:o)][:o)]
sempre la solita....[:I]
ciauuuuuuuu....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 0:36 |
|
|
elyar
Utente
|
Grazie botulino!!! X jiji.and.Lady : io son di Milano, precisamente tengo la cavalla a Cisliano... Grazie anche a te per i complimenti!! In effetti sono contenta della mia cavalla! Son stata fortunata, per tanti motivi... Poi si vede che è francese è?!!! ha preso tutto dal papy! [:D]
|
domenica 27 marzo 2005, 0:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
si infatti s vede!!![:D] cm struttura e molto simile alla mia ex da s.o.(la mia futura mamma [:I])sl ke la mia...almeno sembra...e un po piu bassa!ma la struttura e quella...tanto anche lei e s.i. xo e tutto sangue francese!!![8D][;)]
e cmq se sei d milano e nn fai gare...SN PROPRIO FUSA...nn t posso aver vista d certo![:o)]cm mai qst avversione alle gare???qnd ero piu pikkola ank io nn le volevo fare!poi xo la voglia e venuta fuori!poi competitiva cm sn x carattere!!!![:I]era normale ke venisse fuori![}:)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 27 marzo 2005, 1:27 |
|
|
|