ho aperto questa discussione per far si che ogni pers..........presenti il suo cavallo ........o il suo pony.................o se nn ce l'ha il cavallo o pony che monta speso!!!!!!!!!il suo preferito!!!!!!!e se avete foto.................metteteleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!baci
ECCO VI PRESENTO DIPSACUS........PER GLI AMICI DIPSYYYY
dipsy è nato il 18-3-1999.........(quindi fategli gli auguri!!!!!!!!)
da piccolo era sauro poi è diventato grigio con criniera nera e idem la coda!!!!!i suoi arti sono un miscuglio di colori!!!!!!!!!manca il verde o il blu e siamo a posto!!!!i peli delle orecchie sono rimasti rossi........e sulle gambe ha molti pruzzi di sauro!!!!!!!
lui è un anglo arabo ardo!!!!!!!!!!!!!l'ho preso graie conocenze!!!!!!!!!!!io dovevo vendere il pony e così prendere il cavallo!!!!!
dopo averlo visto in cassetta è arrivato dalla saregna...........e l'ho comprato dopo un solo giorno di prova!!!!!!!!!!!
poi siccome nel 2004 aveva ancora 5 anni...............l'ha montato a manerbio MARCO TASSONI!!!!!!!!nella categoria debuttanti 5 anni!!!!!!!
poi ho fatto la prima gara 3 settimane fa!!!!!!!!!!!e arriviamo a mercoledì.........l'ho provato in cross!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupendo!!!!!!!!così domenica si fa la gara!!!!!!!!!
.
16,76 KB
e i vostri bambini?????