Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
predazzo2007
ragazzi io come sempre ci sono...
anche se non so ankora se con i cavalli o solo come spettatrice...
chi viene su???
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 7 giugno 2007, 18:04 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
io.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 7 giugno 2007, 18:26 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Che bello ... è uno dei pochi tra i concorsi "storici" a reggere ... proprio ieri parlavamo di Castellazzo, Birago ...
|
venerdì 8 giugno 2007, 6:46 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Eh Birago ormai....fanno solo dei C... Castellazzo pure..
E Misinto??? nemmeno i C.
Poi è sparito il mitico Vigodarzere in veneto...poi si saltava a Lucca...a Cecina c'era un bel nazionale...a Nichelino ne facevano più spesso... poi c'era il Nazionale di Crema, nelle strutture meravigliose dell'istituto di incremento ippico...ora fanno solo un paio di C.
Non parliamo di Migliarino..non ci devo nemmeno pensare, era un posto così bello.
Con la nuova gestione, pare essersi eclissato anche Massazza, nei pressi di Biella...concorso a cui ero affezionatissimo.
Resiste Sanremo, nonostante le difficoltà logistiche.
Qualche difficoltà per il bellissimo concorso di Merano; ormai declassato.
Però una chicca ce l'ho....qualcuno ricorda il centro ippico Groppoli a Pistoia dove all'inizio degli anni 90 ci sono stati dei bellissimi concorsi? ebbene...riprenderanno presto...
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 8 giugno 2007, 8:17 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Già Merano ... peccatissimo, è un posto fantastico.
A Vigodarzere fanno un concorso, ma praticamente in mezzo ad una sagra, squallidissimo!
E tu Holden sei mai stato a Porcia? Anche lì era carinissimo. E pensare che ora quel posto è lì che marcisce ... mentre in zona non esiste una scuola che si possa definire tale ... che tristezza!
|
venerdì 8 giugno 2007, 8:42 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Ero stato moltissimi anni fa a Porcia....non facevano anche una potenza????...ma ero davvero un pischello...ho un ricordo molto vago
|
venerdì 8 giugno 2007, 8:46 |
|
|
Ombra
Utente
|
Sì, ho visto un video dove c'era anche la potenza (beh, allora era più diffusa). C'era anche ogni anno un giovane Ludo P., che ha continuato a chiamare il mio mr per anni anche quando hanno chiuso per sapere se c'era quel concorso
E non mi ricordo se fosse lì o alla fiera di PN (credo questa però), A. aveva portato in Italia come direttore di campo uno sconosciuto tedesco che non aveva neanche la qualifica per l'estero: ora è uno dei più famosi, è stato il direttore di campo dei WEG ad Aachen.
|
venerdì 8 giugno 2007, 8:53 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Sob sob...il tempo passa ahinoi....
|
venerdì 8 giugno 2007, 9:00 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
beh Nichelino ci sarebbe ancora se la sit non annullasse tutti i concorsi che mette in programma.ovvio poi che la gente si stufa e manda le iscrizioni da altre parti
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 8 giugno 2007, 12:44 |
|
|
fox156
Utente
|
wowo...
holden...allora si va a mangiare insieme...
e a bere una birra!!!
io sn un capo lì...ahahahaahh
andiamo su ttt al miola!!!1
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:08 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
migliarinoooooo! ahhh, io adoravo migliarino... apparte che ero sempre in premiazione... ma poi si stava cosi bene... c'era sempre ventilato... e poi dormivo a casa mia al mare e quando non avevo la gara, spiaggia a gogo... uffff
comunque, tornando a predazzo, si potrebbe metter in calendario... vedremo...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:16 |
|
|
fox156
Utente
|
le iscrizioni sn gia imballate...
io nn avendo i box passo avanti alla lista d'asttesa...x fortuna...
|
venerdì 8 giugno 2007, 14:18 |
|
|
trippi
|
io io io!
|
sabato 9 giugno 2007, 15:08 |
|
|
fox156
Utente
|
wowowowwo
|
domenica 10 giugno 2007, 14:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
presente!
domenica 10 giugno 2007, 17:20 |
|
|