|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Fenix
Utente
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 12:14 Messaggi: 47 Località: Roma
|
Portogallo Europei
Cne ne pensate di come sono andati gli Europei?
_________________ I beduini, come gli indiani, sono un popolo di cavalli...
|
mercoledì 12 settembre 2007, 12:28 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ho solo visto che sono arrivati 3 cavalieri su 6 e le eliminazioni per zoppia al giro.
non ho ancora pensato ai risvolti
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 12 settembre 2007, 13:02 |
|
|
Ziel
Utente
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 11:00 Messaggi: 102 Località: Emilia Romagna
|
Che dire? 3 cavalli su 6, eliminazioni per zoppie, 26°, 27° e 29°....sfortuna o scelta sbagliata?
Chi a vinto? Jean Filippe, Juma e compagna. Novità? No
Credo che la scelta di alcuni binomi non sia sbagliata, anzi, ma la prossima volta spero che portino tutti binomi che sanno cosa vanno ad affrontare!
Non mi sto affatto riferendo a me stessa come può sembrare, ma alcuni cavalli erano alla loro seconda 160Km, idem i loro cavalieri.
L'esperienza serve.
L'idea della squadra che fa i 14 Km/h poi è superata, sembra che tutti l'abbiano capito tranne noi...
Scusate, ho difficoltà a parlare perchè è una cosa che mi tocca sul vivo. Perdonatemi.
_________________ Sconfitte e ricadute disseminano la via dei Proficentes, coloro che raggiungono la meta.
L'attacco è l'unica cosa che si decide.
|
giovedì 13 settembre 2007, 14:18 |
|
|
Fenix
Utente
Iscritto il: giovedì 16 agosto 2007, 12:14 Messaggi: 47 Località: Roma
|
Penso che l'italia abbia la concezione che l'importante sia arrivare non importa come e se con medie più scarse degli altri. Le gare importanti come gli auropei si vanno a fare per portare a casa il miglior risulato possibile, non tanto per far vedere che siamo arrivati, forse dobbiamo osare di più visto che tra i binomi scelti c'erano dei buoni cavalli e cavalieri
_________________ I beduini, come gli indiani, sono un popolo di cavalli...
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:22 |
|
|
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Concordo pienamente, son stato sempre scettico su certe scelte fatte.. Comunque complimenti a tutti
|
venerdì 14 settembre 2007, 14:27 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|