Autore |
Messaggio |
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
pony games...
ecco un'altra parte dell'equitazione lasciata spesso da parte...ma molto divertente x i+piccoli....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 15 febbraio 2005, 23:49 |
|
|
|
|
martino
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:03 Messaggi: 215 Località: Lombardia
|
I pony games nn li ho mai fatti... ho fatto solamente le gimkane con la mia vecchia pony (solo ke mi cadeva sempre la tazza[:(])...
_________________ Ogni cavallo ha qualcosa di speciale
|
martedì 15 febbraio 2005, 23:50 |
|
|
fox156
Utente
|
io kn la mia squadra2anni fa abbiamo vinto i campionati regionali...e quest'anno le nuovo squadre sn capioni regionali e italiani...cmq i pony games sn divertentissimo...e creano un filing ra te e il cavallo...e km ttt gli sport di squadra tra te e gli altre....sn spettacolari x avvicinarsi ai cavalli...in questo caso ai pony....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 15 febbraio 2005, 23:53 |
|
|
martino
Utente
|
Hai ragione Fosca...
p.s.: complimenti alla squadra del tuo maneggio!
|
martedì 15 febbraio 2005, 23:54 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
non li ho mai fatti, ne anche visti dal vivo (solo tramite foto)... anche se 1 pensierino ce lo farei volentieri...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 7:53 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
D@RkHoRsE ha scritto:
non li ho mai fatti, ne anche visti dal vivo (solo tramite foto)... anche se 1 pensierino ce lo farei volentieri...
quoto tutte le tue parole..ma..io ormai sono un po' in ritardo mi sa!!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 16:31 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
io nn li ho mai fatti...ma devono essere stra divertenti...poi qui ponini gnomissi sn tr carini!!!!!
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:26 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
ma... che giochi sarebbero?! cioè... quali sono le "prove" da affrontare?!
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:28 |
|
|
Diahorse
Utente
|
tipo prendere bicchieri,bandiere,bidoni spostare oggetti,tutto il più veloce possibile,saltando giù dal pony e risalendo come se niente fosse al galoppo sfrenato...etc etc etc [:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 17:41 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
ahh beh.. quindi non ci sono degli "esrcizi" obbligatori... può essere qualsiasi cosa[?]!!![:159]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 19:09 |
|
|
Diahorse
Utente
|
si all'incirca..so che ci son dei giochi "precisi" ma so ke ce ne sono anche un sacco anche inventati!!!
Non sono esperta... [8)]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 19:35 |
|
|
martino
Utente
|
Chiedete a fox, è lei l'esperta...![8D]
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 21:28 |
|
|
fox156
Utente
|
in allenamento si può fare di ttt....x esempio noi facciamo un gioco in cui devi mettere la faccia nella farina,cercare una caramella...e poi tornare dalla tua squadra+velocemente possibile...mentre nelle gare c sn dei gioki stabiliti...kn dei regolamenti molto severi x la sicurezza nostra e dei pony....cmq io penso ke la parte+spettacolare siano le salite e le discese...ttt naturalmente efettuate in volteggio...senza mai fermare il pony se nn in casi di necessità...
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:22 |
|
|
Diahorse
Utente
|
quoto,le salite e le discese in battuta sono formidabili e spettacolari!!!
|
mercoledì 16 febbraio 2005, 22:48 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
Non ho mai fatto pony games mia sorella purtroppo li ha fatti x 2 anni,ha partecipato ai camp regionali e italiani ma penso ke sia giusto farli all'inizio x un breve periodo x creare maggir fiducia nel rapporto col pony, x il resto se fatti x lungo tempo nn fanno ke peggiorare l'assetto, e distogliere l'attenzione da quello ke è il montare "seriamente"...parlo così xkè ho visto molti bambini, ke facendo prevalentemente quello x un paio d'anni se nn d +, una volta portati a saltare avevano molti difetti d'assetto etc. x aver trascurato cose importanti nel periodo "pony games"...
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 17 febbraio 2005, 20:12 |
|
|
|