Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Polemiche alla 3 tappa trofeo Cim
Buongiorno,
ieri ancora una volta sono rimasta scandalizzata dalla giuria del Cim!!!!!
è mai possibile che in b100 ci siano due cavalli in campo e che suonino la campana non appena il primo binomio in campo è sul ultimo ostacolo?????
Cavolo la maggior parte di chi fa la b100 non è un professionista che fa gare da sempre quindi perchè mettono fretta e ansia ai concorrenti....
Non si puo sentire e vedere un binomio che saluta la giuria e questa che gli dice dai dai andiamo che siamo in ritardo.....
Non è colpa di nessuno se ci sono 81 partenti in b100, se hanno fretta che ne accettassero solo la meta.....ma cavolo con criterio....
Vogliamo parlare di gente che sta davanti ai salti sbagliati???? dai ......
In b110 hanno richiamato in giuria un ragazzo che dopo due rifiuti è tornato a rifare il n°1 ....il regolamento non lo vieta!!!!!
Hanno suonato la campanella alla ragazza del secondo cavallo in campo la quale è partita...ed è stata eliminata perchè non si sono capiti con le mille campane suonate,......
Dai RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La fise dovrebbe sistemare queste cose non solo aumentare le tariffe è davvero una vergogna andare in concorso!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 5 dicembre 2005, 10:20 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
concordo..io poi che mi confondo sempre su quando partire di mio,figuriamoci quando fanno 'sti casini...
è successo anche a me alla prima tappa mi sembra nella b100 e nella 2 tappa nella b80 fc [B)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 5 dicembre 2005, 17:31 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io qnd parlo ho sempre il terrore di partire prima del suono della campana.... sembra k hanno voglia di finire in fretta e furia le gare...... ma io nn lo so....
lunedì 5 dicembre 2005, 18:05 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
froze ma domenica hai fatto la gara? ank'io e sono del cim appunto...
cmq do ragione xkè c'è sempre 1 confusione allucinante in concorso..
x nn parlare della campanella ke o suona troppo e x niente o nn suona affatto xkè la giuria si dimentica...[xx(][xx(]
già ke si è in ansia x la gara,se poi fanno casini anche loro siamo a posto!!!
i partenti sono tanti specialmente in alcune cat come b80\100\110 ...
poi io ha avuto 1 problemino x la firma dei libretti xkè i giudici erano a mangiare voi no??? (vero giuly???[:D]) specialmente in dress..
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 5 dicembre 2005, 18:37 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Domenica la ragazza eliminata era proprio del Cim in B110 ..... fossi stata in lei avrei finito il mio percorso e poi sarei andata a discutere in giuria.....le gare costano......un binomio si è sbattuto tutta settimana per essere pronto per la domenica...... e quando vienei trattato come spazzatura solo perchè hanno 81 partenti in B100 E 60 IN B110 non credo sia giusto.
Spreriamo Giovedi al CIL..... anzi c'è qualcuno di voi????
Io non so perchè ancora non ho mandato l'iscrizione e non so se c'è posto
|
lunedì 5 dicembre 2005, 18:47 |
|
|
chia
Utente
|
froze ma magari ci siamo viste... bohh!
io nn so se la faccio... dovrei andare a sciare!! scietti nuovi da provare e anche camperino new!!![:D][:D] speriamo...
tutto x te il cavallino giù!![:p]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
lunedì 5 dicembre 2005, 19:09 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
grazie chia tt x me...finalemnte!!!!almeno b5!!!froze ma tu vieni spesso al cim?la prossima volta mettiamoci d'accordo!!!
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 5 dicembre 2005, 19:16 |
|
|
chia
Utente
|
bruttaaa!!!!![:D][:D]nn mi vuoi..
|
lunedì 5 dicembre 2005, 19:32 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
weeeee gente sta cosa mela sono persa.....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
lunedì 5 dicembre 2005, 21:45 |
|
|
froze
Utente
|
Ho ripreso domenica al Cim a rifare i concorsi...dopo 4 anni di stop causa cambio città e voglia di fare dell'altro.....
Da un anno e mezzo ho ripreso a montare ....e finalmente domenica mi sono decisa a ricominciare i concorsi......
Non mi ricordavo fosse cosi divertente......dopo il suono della campana perchè prima mentre tiravo giu il cavallo dal trailer e lo preparavo avevo la gamba destra che tremava....un campo prova fatto cantando, in modo da rilassarmi e non fare agitare il cavallo il quale come me non usciva da 4 anni.....
|
martedì 6 dicembre 2005, 9:55 |
|
|
|